Anticipazioni Tempesta d’Amore 10-14 agosto: Christoph ricorda la confessione di Annabelle su Romy

Anticipazioni Tempesta d’Amore: cosa succederà settimana prossima nella seguitissima soap tedesca? Vedremo tra l’altro che Tim e Franzi avranno un ennesimo scontro. Nadja tenterà come al solito di approfittarne, cercando di sedurre Tim; non ci riuscirà, ma il giovane verrà lasciato definitivamente da Franzi.

Ci saranno grossi sviluppi anche nella vicenda di Romy, perché la salma sta per essere riesumata. Annabelle sarà sul punto di fuggire a Buenos Aires ma non ce la farà e Christoph ricorderà la confessione della donna mentre lui era in coma. Vediamo nel dettaglio cosa dicono gli spoiler tedeschi, che ci raccontano anche le avventure di altri personaggi.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 10-14 agosto: Franzi e Tim litigano ancora e Nadja cerca di approfittarne

Non c’è pace per Franzi e Tim: i due litigheranno nuovamente e Nadja cercherà come sempre di approfittare della tensione tra i due. I suoi tentativi di seduzione rischieranno di funzionare, ma alla fine lui la respingerà, avendo capito i propri sentimenti per Franzi.

Proverà a riconquistarla, ma sarà tutto inutile: la Krummbiegl scoprirà che l’ex stava per finire a letto con la Holler e lo lascerà definitivamente.

Nadja si sentirà trascurata da Tim e si arrabbierà con lui, così il giovane si scuserà, perché lei gli ha annunciato di aspettare un figlio suo.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 10-14 agosto: Andrè chiede a Linda di sposarlo, ma lei lo respinge

Brutta sorpresa per Andrè, che farà la proposta di matrimonio a Linda, ricevendo un rifiuto. Lo chef si pentirà di ciò che ha fatto, ma la fidanzata gli spiegherà che comunque non vuole perderlo e di essere molto lusingata dalla proposta. Come finirà tra i due? Nel rifiuto di Linda c’entra forse Dirk, il suo ex marito?

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 3 agosto: Can e Sanem fidanzati segretamente, ma Emre li vede insieme

Anticipazioni Tempesta d’Amore 10-14 agosto: Annabelle teme di essere scoperta per l’omicidio di Romy

Annabelle teme sempre di più per la riesumazione del corpo di Romy, anche se non dovrebbero esserci rischi scientifici di scoprire che lei l’abbia avvelenata.

Il terrore della “dark-lady” sarà tale, che penserà di fuggire a Buenos Aires, ma perderà l’aereo proprio quando Michael riceverà l’esito dell’autopsia sul corpo della Ehrlinger.

Come previsto da Annabelle, però, l’esame non darà nessun risultato pericoloso per lei e la Sullivan si fregherà le mani. Inoltre Paul quindi accuserà Michael di averlo spinto per nulla a riesumare il corpo di sua moglie.

Tuttavia ci sarà un colpo di scena, perché Christoph si ricorderà che, quando lui era in coma, la figliastra gli aveva “confessato” di aver ucciso Romy!

Anticipazioni Tempesta d’Amore 10-14 agosto: shock per Alfons e Hildegard dopo la proposta di Eva di alloggiare al “Furstenhof”

Eva, dato che i coniugi Sonnbichler sono ancora costretti a vivere in roulotte nel giardino di casa, proporrà loro di trasferirsi al “Fusterhof” in cambio di pubblicità. Hildegard sarà particolarmente felice.

Tuttavia in seguito, lei e Alfons si sveglieranno in un bosco, lontano da tutto. Dovranno persino fuggire da un cinghiale, ma finiranno ancora più dentro la natura selvaggia: come faranno a salvarsi?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...