Anticipazioni Tempesta d’Amore 12 – 18 ottobre: Franzi ed Andrè si recano da Dirk in ospedale per dei chiarimenti

Anticipazioni Tempesta d’Amore 12 – 18 ottobre: settimana prossima cosa accadrà? Dopo quello che è successo a Dirk, ci si concentrerà soprattutto su di lui, su Tim, sulla sua ex fidanzata Franzi e su Andrè, compagno di Linda. Ma non solo.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 12 – 18 ottobre: Franzi si reca a trovare Dirk in ospedale per capire se Tim è colpevole o no

Franzi prenderà una drastica decisione: andrà parlare con Dirk in ospedale, per domandargli se sia sicuro che sia stato veramente Tim ad aggredirlo. Tuttavia l’uomo si mostrerà molto incerto e ciò porterà l’ex fidanzata (sempre innamorata) di Saalfeld a coltivare ancora la speranza che suo zio lo scagioni.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 12 – 18 ottobre: Tim capisce che persino Franzi dubita della sua innocenza e lui inizia ad cercare il vero aggressore di Dirk

Tim intuirà che anche Franzi dubita della sua innocenza. Perciò il ragazzo, non riuscendo a sopportare la cosa, deciderà di cercare lui stesso chi ha fatto del male all’ex marito di Linda.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 12 – 18 ottobre: Tim chiede aiuto Steffen per scoprire la verità. Intanto Christoph inizia a gestire le azioni di Nadja al Furtenhof

Tim si rivolgerà a Steffen (che però approfitterà della situazione per baciare Franzi, la quale fuggirà via) per indagare sul caso. Intanto Christoph comincerà ad gestire le azioni al Furstenhof, anche se gli accordi erano che l’avrebbe fatto Nadja.

Tim, però, non potrà farci nulla, dato che vorrà continuare a spacciarsi per suo fratello Boris, pur facendo sempre più fatica. Dovrà agire dietro le quinte per favorire la moglie.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, spoiler: Giucas Casella probabile concorrente, Tommaso Eletti non ci sarà

Anticipazioni Tempesta d’Amore 12 – 18 ottobre: Andrè va a far visita a Dirk 

Linda sarà grata ad Andrè, per come riesca a tollerare che lei assista Dirk in ospedale. Tuttavia l’uomo comincerà a non poterne più, temendo che il divorzio della compagna dal dark-man della soap, sia sempre più lontano. Perciò si recherà da lui per mettere le cose in chiaro.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 12 – 18 ottobre: Eva rischia di investire Christoph in macchina

I colpi di scena non sono finiti qui, perché Eva avrà una discussione con Werner in auto. Lei sarà al volante e rischierà di investire Christoph che attraversa la strada.

L’albergatore verrà salvato da una sconosciuta, il cui nome si rivelerà essere Ariane Kalenberg.

Successivamente Eva si scuserà con Christoph per il pericolo che gli ha fatto correre. Il vero problema che la donna è angosciata perché Emilio non è figlio di Robert.

Lo rivelerà ad Alfons, il quale poi lo dirà ad Hildegard, ignaro che Christoph stia ascoltando. Questo ad altro (come la decisione di Natasha di lasciare Michael e la riconciliazione di Bela e Lucy) nella famosa soap tedesca!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...