Anticipazioni Tempesta d’Amore 13 – 17 luglio: Tim e Franzi stanno per riavvicinarsi, ma Nadja lo impedisce

Anticipazioni Tempesta d’Amore 13 – 17 luglio: cosa succederà la settimana prossima a Tim, Franzi e agli altri protagonisti della soap tedesca trasmessa da Rete 4?

A proposito dei due giovani citati, la ragazza scoprirà che non è dipesa dal suo ex la proposta di lavoro che le ha fatto Robert e chiederà a quest’ultimo di assumerla. Tuttavia ci sarà anche questa volta qualcosa che ostacolerà i piani di Franzi. Poi Nadja si interporrà ancora tra loro.

Natascha non accetta la malattia del padre, ma quando Walter si troverà nuovamente in pericolo, la donna correrà in suo aiuto. Le cose tra Andrè e Linda vanno male, perché le va a cena con Dirk e Christoph e lo chef ferisce l’amata. Le sue giustificazioni non servono a nulla.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 13 – 17 luglio: Franzi non ottiene il lavoro da Robert e Nadja la fa cadere da cavallo

Settimana prossima vedremo che ci saranno sviluppi nell’amore tra Franzi e Tim. La floricoltrice capirà che l’ex non c’entra con il lavoro che Robert le ha proposto e chiederà nuovamente a quest’ultimo di assumerla. Tuttavia le cose non andranno come spera.

La ragazza si riavvicinerà a Tim, che le darà lezioni di equitazione, ma quando Nadja lo scoprirà, penserà di fare del male alla rivale. La farà disarcionare dal cavallo, facendola finire in ospedale. Tim, però, starà vicino all’amata. Lucy capirà che l’incidente è stato doloso e indagherà.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 13 – 17 luglio: Andrè ferisce Linda

Andrè verrà a sapere che la fidanzata Linda è stata a cena con Dirk e Christoph e perderà le staffe, ferendo la donna. Tenterà di giustificarsi, ma otterrà il contrario di quanto sperato. La loro storia è al capolinea? Staremo a vedere, anche per quanto riguarda i rapporti di Linda con il fratello e l’ex marito.

LEGGI ANCHE:  Al Bano papà orgoglioso: Jasmine Carrisi e il debutto ufficiale di "Ego"

Anticipazioni Tempesta d’Amore 13 – 17 luglio: Walter scompare e Natascha va a cercarlo

Natascha ha difficoltà ad accettare che il padre soffra di demenza senile, ma quando verrà a sapere che l’uomo non si è recato dal dottore, con cui aveva un appuntamento, si metterà a cercarlo. Lo troverà e avrà una sorpresa.

Walter confiderà ad Alfons di essere preoccupato per il futuro e questi cercherà di tirargli su il morale. Così l’anziano deciderà di presentarsi dal medico. Questo ed altro in “Tempesta d’amore”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...