Anticipazioni Tempesta D’Amore 16 – 22 novembre: Franzi e Tim di nuovo insieme, Nadja muore

Tempesta D’Amore 16 – 22 novembre: settimana prossima vedremo il momento che tutti aspettavamo nella soap tedesca. Franzi e Tim torneranno insieme! Tuttavia Nadja li vedrà baciarsi e confermerà i suoi sospetti che “Boris”, in realtà, è proprio Tim … Non è finita qui soprattutto per la Holler, che perderà la vita!

Tempesta D’Amore 16 – 22 novembre: Tim e Franzi ritrovano la passione di un tempo

Dopo che Franzi ha rivelato a Tim che Nadja ha perso il bambino che l’aveva spinto a sposarla, i due decideranno di superare le incomprensioni, arrivando a finire a letto insieme.

Successivamente la Holler li sorprenderà baciarsi e capirà che il marito ha finto di essere il gemello Boris per tutto questo tempo. La donna, ovviamente, penserà a come vendicarsi.

Tempesta D’Amore 16 – 22 novembre: Paul si licenzia, perché si vede sostituito da Vanessa, che usa l’arma della seduzione per convincerlo a restare

Werner ha preso Vanessa a lavorare senza accertarsi se ne sia capace. La cosa fa innervosire Paul, che a causa di uno sbaglio, viene sostituito proprio da lei.

In seguito deciderà di licenziarsi, fraintendendo le intenzioni di Werner (che non erano quelle di rimpiazzarlo). Vanessa, però, non vuole che se ne vada e tenta in vano di sedurlo e di baciarlo. Paul si irrita e le chiede perché si sia comportata così.

Tempesta D’Amore 16 – 22 novembre: Michael vorrebbe ricominciare con Natascha

L’uomo dichiara alla moglie di essere ancora innamorato di lei, sperando che quest’ultima dimentichi il passato. Lo farà?

Tempesta D’Amore 16 – 22 novembre: torna il sereno tra Eva e Robert

Un’altra coppia tornerà insieme, oltre a Tim e Franzi: si tratta di Eva e Robert. I due saranno pronti a celebrare il battesimo di Emilio.

Tempesta D’Amore 16 – 22 novembre: guai per Christoph

Al Furstenhof arriveranno per l’albergatore degli agenti, i quali, dopo avergli sequestrato documenti e computer, lo accuseranno di evasione fiscale. Riuscirà a difendersi?

Tempesta D’Amore 16 – 22 novembre: Franzi trova il cavallo smarrito da Tim?

Settimana prossima vedremo anche Tim in ansia per la fuga di Nero, il suo cavallo, che comincerà a cercare immediatamente. Franzi sognerà l’amato e l’animale su un prato, che esiste veramente. Al risveglio, la ragazza si recherà a vedere se il cavallo è proprio lì.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Tempesta d'Amore 13 - 17 luglio: Tim e Franzi stanno per riavvicinarsi, ma Nadja lo impedisce

Tempesta D’Amore 16 – 22 novembre: Christoph si rende conto di non avere elementi per difendere Tim

Christoph cerca di convincere Dirk ad ammettere che Tim non ha cercato di ucciderlo, ma purtroppo lui insiste. Saalfeld, allora, non saprà più come difendere suo figlio.

Tempesta D’Amore 16 – 22 novembre: cadono i sospetti su Steffen

Il ragazzo può tirare un sospiro di sollievo, perché emerge che non può essere stato lui a cercare di uccidere Dirk. Festeggia proprio con il padre e Linda, che sembrano essere uniti come un tempo.

Tempesta D’Amore 16 – 22 novembre: Franzi scopre che Boris è Tim. Dirk fa una confessione a Steffen su Tim

Finalmente la Krummbiegl viene a sapere la verità, ma questo punto Tim ha paura per Boris. Nel frattempo Dirk rivela a Steffen di aver raccontato una bugia ai poliziotti sulla colpevolezza del giovane Saalfeld.

Steffen, sconvolto, esorta il padre a ritirare la denuncia contro di lui, cosa che Dirk decide di fare. Incubo finito anche per Tim?

Tempesta D’Amore 16 – 22 novembre: Christoph viene a sapere della colpevolezza di Nadja. Fuggendo, lei muore

L’albergatore scopre che è stata Nadja, a cercare di uccidere Dirk e a portarlo ad accusare Tim. Vorrebbe dirle che ora sa la verità, ma lei fugge.

La inseguono Franzi e il marito. Durante la corsa, Nadja cade e batte la testa su una pietra.

La Krummbiegl è sconvolta. Poco dopo arriva Tim e, prima di chiudere gli occhi per sempre, la moglie gli dice che è stata la rivale in amore a farla cadere! Per la coppia arriveranno altre angosce.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...