Anticipazioni Tempesta d’Amore 17-21 agosto: Christoph affronta Annabelle sulla morte di Romy

Anticipazioni Tempesta d’Amore 17-21 agosto: cosa succederà? Come sempre tanti gli avvenimenti e tanti colpi di scena!

Anticipazioni Tempesta d’Amore 17-21 agosto: serata al buio per Paul, Franzi, Bela e Lucy, che poi fingeranno di stare insieme

La città di Bichlheim deve approntare un blackout improvviso e Paul, Bela e Franzi e Lucy trascorreranno insieme la serata al buio, con solo la luce delle candele. La situazione si risolverà in breve tempo?

Successivamente Bela e Lucy coglieranno l’opportunità di scrivere una canzone d’amore per una famosa cantante, che l’apprezzerà. I due fingeranno di essere fidanzati per “conquistare” definitivamente la committente.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 17-21 agosto: Michael chiarisce a Christoph i suoi dubbi sulla confessione di Annabelle e l’albergatore affronta la dark – lady

Christoph è incerto sul fatto di aver sentito o meno la confessione di Annabelle, quando lui era in coma. Tuttavia si confronta con Michael, il quale gli spiega che in quello stato si possono non solo sentire ma anche memorizzare inconsciamente le parole. Così Saalfeld decide di chiedere la verità alla Sullivan, che successivamente vorrà andare a cena con Paul e gli metterà della droga nel bicchiere.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 17-21 agosto: Walter angosciato e aggressivo dopo aver scoperto che Christoph e Dirk stavano per morire per colpa sua

L’attenzione si sposterà su Walter, il quale apprenderà che Christoph e Dirk stavano per morire, quando sono rimasti bloccati nella villa abbandonata e lui si è dimenticato di chiamare i soccorsi. Poi non riconoscerà Natasha e l’aggredirà, credendola un’intrusa. Rendendosi conto dei propri problemi di salute, l’uomo penserà di essere di peso ai suoi cari.

Perciò deciderà di andare a vivere con la moglie in una struttura socio-assistenziale, non prima di esprimere un desiderio: passare il Natale con la figlia e Michael. Le anticipazioni ci dicono che però succederà un imprevisto.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 13 marzo 2020: faccia a faccia col nemico

Anticipazioni Tempesta d’Amore 17-21 agosto: Eva e Robert vanno a cercare Alfons e Hildegard nella foresta, ma non li trovano. Poi arriva una telefonata

Alfons e Hildegard sono ancora dispersi nella Foresta Bavarese. Eva E Robert andranno a cercarli, troveranno la roulotte della coppia di anziani, ma non loro.

Poi, però, inaspettatamente Sonnibichler telefonerà per rassicurare sulle condizioni sue e della moglie e per dire che stanno riuscendo a tornare: ci racconteranno cosa è successo.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 17-21 agosto: Nadja continua a farsi credere incinta da Tim, ma Dirk la scopre

Nadja continuerà a far credere a Tim di essere incinta di lui, arrivando a rubare in ospedale il video dell’ecografia di un’altra donna. L’ex fidanzato di Franzi si commuoverà, vedendo le immagini.

Intanto, però. Dirk è stato testimone del gesto di Nadja, che cercherà di sedurlo, per non farsi smascherare.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 17-21 agosto: Dirk continua a cercare di riconquistare Linda, chiedendole un favore. Andrè è geloso, ma prenderà un’inaspettata decisione

Continuano i tentativi di Dirk di convincere Linda a tornare con lui. Le chiederà di aiutarlo con la nuova casa, facendo un disegno.

Andrè non sapeva che che la compagna stesse aiutando il suo ex. Si ingelosirà, ma deciderà di non mostrarsi arrabbiato come al solito: cos’avrà in mente?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...