Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Tempesta d’Amore 18 – 24 ottobre: Robert ha lasciato Eva? Linda si occupa di Dirk

Anticipazioni Tempesta d’Amore 18 – 24 ottobre: trama sempre più intricata nella soap tedesca”. Ecco cosa vedremo settimana prossima!

Anticipazioni Tempesta d’Amore 18 – 24 ottobre: Robert parte lasciando Eva disperata ed i coniugi Sonnbichler preoccupati

Robert lascia Eva per recarsi a Lipsia ad occuparsi della figlia Valentina. Porta con sé una valigia, il che preoccupa molto Hildegard ed Alfons, perché credono che voglia separarsi dalla moglie, dopo che lei gli ha confessato che Emilio non è suo figlio e rischiano di lasciarsi sfuggire la verità.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 18 – 24 ottobre: Dirk peggiora e Linda lo porta al Fürstenhof per occuparsi dell’ex marito

Andrè provoca accidentalmente una caduta di Dirk, che peggiora molto dopo l’aggressione subita da Nadja. Linda decide di occuparsi dell’ex marito, portandolo al Fürstenhof nonostante il compagno e Steffen non vogliano. Tuttavia Christoph la ostacolerà: vedremo come.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 18 – 24 ottobre: Paul scopre che Boris è Tim

Paul, che già nutre dei sospetti su l’identità di Boris dopo aver visto come si è comportato con Steffen, ha la conferma che in realtà si tratti di Tim, notando il suo ottimo modo di trattare i cavalli e come cerchi la compagnia di Franzi.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 18 – 24 ottobre: Eva con il cuore infranto per Robert

Eva è a pezzi perché Robert se n’è andato. Avrebbe voluto dirgli di Emilio, ma stando così le cose, non ha potuto. Suo marito tornerà? Lei riuscirà a dirgli la verità, pur rischiando grosso?

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Steffen tenta di baciare Franzi

La invita ad assaggiare del sidro e approfittando dell’armonia che si è creata tra loro, cerca di baciare l’ex fidanzata di Tim. Vedremo che questa se ne andrà completamente spiazzata. Come andranno i successivi rapporti tra loro?

Anticipazioni Tempesta d’Amore 18 – 24 ottobre: Christoph minaccia Linda, ma la sorella gli risponde a tono

Christoph non vuole che Linda si prenda cura di Dirk e la minaccia, ma lei replica di avere sempre e comunque il dovere di farlo.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 18 – 24 ottobre: Tim è felice di essere stato “scoperto” da Paul 

Tim non ne poteva più di nascondersi ed è felice che qualcuno abbia scoperto la sua vera identità. Insieme a Paul cerca di capire chi sia l’aggressore di Dirk e viene a sapere che Steffen era lì vicino, quando l’uomo ha rischiato la vita.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 18 – 24 ottobre: Christoph vede Dirk sulla carrozzina e pensa al suo passato. Eva, ancora una volta, non riesce a dire la verità a Robert

Dirk è sulla sedia a rotelle, dopo quello che gli è accaduto. A Christoph, vedendolo, viene in mente quando lui stesso era finito in coma.

Intanto Robert torna da Lipsia ed Eva sta per fargli la sua confessione, ma il destino, ancora una volta, si oppone e in modo drammatico.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 18 – 24 ottobre: Franzi rifiuta una proposta d’affari di Steffen. Robert scopre da solo la verità su Emilio

Steffen torna alla carica con Franzi, proponendole di entrare in società con lui per produrre il sidro, ma per quanto interessata, la Krummbiegl non accetta.

Robert vede gli esiti degli esami del sangue del piccolo Emilio e capisce che il bambino non può essere suo figlio. Chiede quindi conto ad Eva del fatto e si accorge che lei ne era già al corrente.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 18 – 24 ottobre: il circo dà una bellissima notizia a Lucy, ma c’è una condizione

Il circo fa sapere a Lucy che le venderebbe il pony, ma solo se lei pagasse 2000 euro. La ragazza non li ha, ma conta conta di trovarli.

Intanto cerca di convincere Franzi ad entrare in società con Steffen, ma lei non sa che fare. Si rivolge a quello che crede essere Boris per un parere, però non sa che si tratta di Tim! Il suo ex, geloso, le consiglia di rifiutare.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 18 – 24 ottobre: Nadja inganna Christoph e Tim per rimanere al Fürstenhof

Rientra in scena la perfida Nadja, che prende le parti di Christoph e non di Werner per quanto riguarda la gestione dell’hotel. L’albergatore e Tim sono piacevolmente sorpresi, ma ignorano che la donna agisca per il proprio tornaconto.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 18 – 24 ottobre: Robert se ne va da casa. Franzi accetta la proposta di Steffen, ma ha una brutta sorpresa

Robert, scioccato per ciò che ha appreso, pensa che Eva si sia presa gioco di lui e lascia la loro abitazione. La madre di Emilio ha paura che il suo matrimonio sia giunto al capolinea.

Franzi decide di accettare l’offerta di Steffen e glielo dice, ma a questo punto lui non si fida più. Tuttavia la ragazza insiste e comincia a rimboccarsi le maniche.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 18 – 24 ottobre: Bela riesce a farsi prestare da Steffen il denaro per il pony di Lucy

Lucy, che nel frattempo è tornata con Bela, riflette con lui sul modo di avere il pony. Successivamente vedremo che il giovane riuscirà a farsi dare i soldi necessari da Steffen, ma utilizzerà uno stratagemma: quale sarà?

Anticipazioni Tempesta d’Amore 18 – 24 ottobre: Robert fa pace con Eva?

Robert rimane a dormire una notte da coniugi Sonnbichler, ma poi torna. Chiede tempo alla moglie, ma accorgendosi di aver dormito con lei, se ne va di corsa. La coppia si riconcilierà?

Anticipazioni Tempesta d’Amore 18 – 24 ottobre: si torna a parlare di Michael e Natascha

Michael vuole convincere Natascha a non lasciarlo per la questione della sua dipendenza dai farmaci, ma lei è stanca e vuole veramente andarsene.

Andrè, vista la situazione del medico, sente di non poter star lì senza far niente, perciò fa in modo che lui e la moglie si siedano attorno ad un tavolo e parlino. Il compleanno di Linda sembra una buona occasione. Vedremo se riuscirà nel suo intento!


Potrebbe interessarti anche...