Anticipazioni Tempesta d’Amore 20 – 26 settembre: Nadja perderà il bambino?

Anticipazioni Tempesta d’Amore 20 – 26 settembre: cosa ci dicono le prossime anticipazioni della soap tedesca? Vedremo tra l’altro Nadja cadere dopo una concitata discussione con Dirk e temere di perdere il bambino!

Anticipazioni Tempesta d’Amore 20 – 26 settembre: Lucy uscirà con Bela e lo bacerà

Lucy sarà incerta su “come trattare” Bela, che la corteggia. All’inizio vorrà rifiutare il giovane, ma deciderà di non tenerlo a distanza, perché è troppo legata a lui come amico.

Bela la inviterà ad uscire ancora insieme e lei accetterà, ma accadrà un imprevisto, perché sarà proprio la ragazza a baciarlo! Lui sarà sorpreso, ma ne approfitterà per baciarla di nuovo in una camera del Furstenof.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 20 – 26 settembre: Michael sempre dipendente dai farmaci

Michael, non riuscendo a controllare la sua dipendenza dai farmaci, litigherà con Natascha e l’aggredirà, spingendola a rifugiarsi da Eva.

Intanto Fabien, loro figlio, si accorgerà che tra i genitori qualcosa non va e il dottore si giustificherà dicendo che la causa di tutto sono i problemi della moglie con il padre Walter. A questo punto la donna s’infurierà.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 20 – 26 settembre: Linda scoprirà che è stato Dirk a rapire Tim

Linda farà una scoperta sconvolgente: è stato Dirk, il suo ex marito, a rapire Tim! Lei vorrà riferirlo al ragazzo e a Cristoph, ma il responsabile del gesto la pregherà di non farlo: otterrà ciò che vuole?

Anticipazioni Tempesta d’Amore 20 – 26 settembre: Nadja discuterà violentemente con Dirk e temerà di perdere il bambino

Nadja e Dirk litigheranno perché la Holler ha raccontato a Tim di essere incinta di lui per farsi sposare, mentre in realtà è rimasta incinta dopo. L’uomo si sentirà in colpa per il complotto e vorrebbe rivelare tutto a Saalfeld, ma la neo-moglie di quest’ultimo non ne vorrà sapere.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore 1° - 8 novembre: Tim inganna Nadja. Linda chiude con Dirk e Steffen viene arrestato

Avrà una colluttazione con l’amante, che la farà cadere, e la donna temerà di perdere il bambino. Andrà subito in ospedale per accertamenti, ma scoprirà con sollievo che la caduta non ha provocato danni al feto.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 20 – 26 settembre: Annabelle chiederà a Christoph di trovare il suo vero padre

La settimana prossima vedremo anche che Annabelle proporrà a Christoph di cedergli le sue azioni all’hotel, se l’uomo rintraccerà il suo padre biologico.

Saalfeld sr accetterà subito, ma vista la difficoltà della “missione”, racconterà una menzogna alla figliastra.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...