Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Tempesta d’Amore 22 – 28 novembre: Dirk tenta il suicidio

Anticipazioni Tempesta d’Amore 22 – 28 novembre: nuove emozioni e colpi di scena la settimana prossima nella soap tedesca. Vogliamo iniziare a scoprirli?

Anticipazioni Tempesta d’Amore 22 – 28 novembre: Eva rivela a Christoph che Robert e Werner stanno complottando contro di lui. Ancora problemi per Tim e Franzi

Avverrà qualcosa di inaspettato nel rapporto tra Eva e Robert: la coppia sembrava essersi riappacificata, ma poi la donna informerà Christoph che suo marito e Werner vogliono tagliarlo fuori dalla gestione del Furstenhof.

Allora Robert si sentirà tradito e lascerà la moglie, quando dovranno parlare col sacerdote che deve battezzare il piccolo Emilio.

A quanto si apprende, inoltre, Franzi e Tim non troveranno ancora pace. Il ragazzo cercherà un dialogo con lei, ma Steffen tornerà a frapporsi.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 22 – 28 novembre: gravi problemi economici per Christoph

L’albergatore si vedrà congelare i suoi conti, perdendo la possibilità di mantenere la catena di hotel di lusso cui è proprietario.

Ariane gli propone di passare le sue azioni all’albergo attorno a cui ruotano le vicende della soap, a qualcuno per cui nutre profonda fiducia. Così Christoph chiede a Linda di acquistargliele. Vedremo se lei acconsentirà o meno.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 22 – 28 novembre: Michael capisce che la situazione con Natascha è irrecuperabile. Lei ha un incidente

Michael confida ad Andrè che si sta rassegnando a perdere Natascha. Intanto quest’ultima si reca in montagna, ma si farà del male, cercando alcune erbe difficili da trovare. Avverrà un riavvicinamento col marito?

Gli spoiler dicono di sì, perché sarà proprio Michael a soccorrerla. Tuttavia l’intesa tra i due durerà poco, visto ciò che lui le ha fatto passare .. André, però, vorrà continuare a cercare ad aiutarli a tornare insieme: organizzerà per loro una bella serata, ideale per due innamorati e riuscirà nell’intento.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 22 – 28 novembre: Eva non ne può più di Robert e prende una drastica decisione

La donna non sopporta più l’egoismo del marito e gli impone di non partecipare al battesimo del suo bambino.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita 29 novembre - 6 dicembre: indagini reciproche tra Mauro e Genoveva

Poi l’uomo riesce a convincerla, ma quando deve pronunciare il discorso in onore di Emilio, ha un attacco di panico che non gli permette di parlare e tutti se ne accorgono. Robert si riprende, ma Eva capisce la ragione del blocco e prende una decisione sulla loro coppia.

Comunica al marito di volersi prendere una pausa di riflessione e va a stare per un po’ di tempo dai coniugi Sonnbichler.

Lui non vuole perderla e, scoperto che la moglie vuole andarsene, tenta di farla desistere. La donna gli dice che lo ama ancora, ma anche di dover pensare prima a dare un futuro sereno ad Emilio.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 22 – 28 novembre: Tim ferisce Franzi e lei comincia a prendere in considerazione Steffen

Cosa succede a Franzi e Tim? La ragazza vede l’ex in compagnia di una bella giovane; ci rimane molto male, ma è consapevole che lui, non avendo più legami sentimentali, possa fare ciò che vuole.

Intanto la Krummbiegl continua a collaborare con Steffen al loro progetto e, arrivata la sera, la trascorrono insieme in allegria. Il giorno successivo, Franzi comincia a domandarsi se non sia il caso di dare un chance all’amico, sempre innamorato di lei.

In ogni caso la giovane può fare sempre e comunque affidamento su di lui. Tim non sopporta più la complicità dei due e litiga con Steffen.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 22 – 28 novembre: Lucy e Linda preoccupate per Dirk, che alla fine compie un gesto estremo

Lucy si rende conto dello stato di prostrazione di Dirk e comunica la sua preoccupazione a Linda. Quest’ultima tenta di convincerlo a non perdersi d’animo, ma è tutto inutile.

L’uomo fa per andarsene, ma cade e deve farsi aiutare da lei. La donna gli chiede se se la senta di fare una gita, lui accetta e alla fine sembra sentirsi meglio.

Linda è sollevata per ciò che ha fatto, ma poi inaspettatamente Baumgartner tenterà il suicidio, dopo aver fatto testamento!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...