Anticipazioni Tempesta d’Amore 24-29 agosto: Paul scopre la verità su Romy, dopo aver rischiato di andare a letto con la sua assassina

Anticipazioni Tempesta d’Amore 24-29 agosto: cosa ci raccontano le anticipazioni della settimana prossima? Paul si avvicina a grandi passi alla verità sulla morte di Romy.

Intanto, però, rischia di andare a letto con quella che scoprirà essere la sua assassina, Annabelle! Si sente molto in colpa e comincia a sospettare che la dark lady gli abbia somministrato una droga. Per accertarsene, chiede a Michael di sottoporlo ad un esame tossicologico. Questo e tanto altro, succederà nella soap tedesca.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 24-29 agosto: Paul ha dei sospetti su Annabelle, poi scopre che ha ucciso Romy

Paul è sotto shock e pieno di rimorsi nei confronti della defunta moglie Romy, per essere quasi andato a letto con Annabelle. Chiedendosi come sia potuto succedere, comincerà a venirgli il sospetto che la Sullivan l’abbia drogato per sottometterlo al suo volere.

Il giovane chiederà quindi a Michael di poter effettuare un esame tossicologico: quali saranno i risultati?

Più avanti vedremo anche che Paul scoprirà la verità sulla scomparsa della consorte. Vorrebbe affrontare subito la Sullivan, ma Christoph lo convincerà prima a tornare a casa e a cercare di calmarsi. Tuttavia la stessa Annabelle andrà a fargli visita.

Paul, per quanto l’idea non lo ispiri affatto, cercherà di incastrarla con l’aiuto di Christoph, che ha già in mente come fare.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 24-29 agosto: Bela e Lucy si innamorano?

Bela si rende conto di essersi innamorato di Lucy, ma dato che sa che lei non lo ricambia, inizia ad evitarla, lasciandola interdetta. Il giovane troverà anche una scusa per allontanarsi da lei.

Successivamente entrambi si vestiranno da clown e andranno a far compagnia ai bambini in ospedale, così Lucy inizierà a notare come Bela possa farli felici e rimarrà colpita.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni di oggi, giovedì 7 maggio: Paul avrà come paziente la perfida Annabelle

Anticipazioni Tempesta d’Amore 24-29 agosto: doglie improvvise per Eva, brutte notizie in arrivo

Eva e Robert diventeranno presto genitori: mancano appena due settimane e la coppia è molto eccitata. Purtroppo, però, la donna avrà doglie anticipate che faranno preoccupare lei e il marito: non ci sarà aborto, ma il bambino avrà dei problemi.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 24-29 agosto: Walter torna a casa, Natasha è così giù che non si accorge che Michael ha ripreso ad assumere farmaci

Ottenuto di poter passare il Natale con la figlia e il genero, Walter torna a casa sua ad Amburgo. Natasha è talmente depressa da non accorgersi che Michael ha ripreso segretamente ad assumere farmaci.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 24-29 agosto: Tim è ancora preso da Franzi e Nadja escogiterà uno stratagemma terribile per legarlo a sé

Tim si strugge ancora per Franzi, nonostante Nadja gli abbia detto di aspettare un figlio da lui. Così la Holler escogiterà un piano diabolico per non farlo scappare: minaccerà di abortire, se lui se ne andrà!

Anche Franzi non ha dimenticato l’ex e si domanda se abbia lottato abbastanza per lui. Tuttavia dice al giovane di essere stanca di giocare con i sentimenti e Tim prenderà una decisione inaspettata.

Intanto è finita bene la disavventura di Hildegard ed Alfons. La donna sarà felice perché il marito le regalerà una nuova cucina. L’uomo farà poi una scoperta che non si aspetta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...