Anticipazioni Tempesta d’Amore 25 – 31 ottobre: Tim inizia sospettare di Nadja per Dirk

Anticipazioni Tempesta d’Amore 25 – 31 ottobre: che novità ci regalerà settimana prossima la soap tedesca? Come sempre gli avvenimenti saranno molti!

Anticipazioni Tempesta d’Amore 25 – 31 ottobre: Tim convince Steffen a dare una possibilità a Franzi. Tra Natascha e Michael sembra davvero finita

Steffen si convince finalmente che Franzi ha davvero intenzione di partecipare al progetto sulla produzione del sidro e, anche grazie a Tim, che ha capito quanto la ex ci tenga, decide di accontentarla.

Intanto Natascha, pur dicendo Michael di amarlo ancora, infrange le sue speranze di recuperare il loro matrimonio. Lui rimane distrutto.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 25 – 31 ottobre: Christoph aiuta Ariane a ritrovare l’urna con le ceneri del marito defunto e spargerle in un lago

Christoph accompagna Ariane ad un lago, dove la donna ha deciso di disperdere le ceneri del consorte scomparso. Stranamente, però, in borsa non trova l’urna, ma un orologio a cucù!

Christoph aiuta la Kalemberg a risolvere il mistero e capisce che quella è una borsa che appartiene ad Hildegard e non a lei! Alla fine i due riescono a fare ciò che dovevano ed iniziano ad avvicinarsi.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 25 – 31 ottobre: Bela perde tutto al casinò, Lucy viene a saperlo da Paul e litiga ferocemente col fidanzato

Steffen ha prestato del denaro a Bela per l’acquisto del pony per Lucy, ma lui si gioca tutto al casinò! La fidanzata scopre da Paul ciò che ha fatto e lo affronta: ora niente pony, ma solo un debito da saldare! Lucy è a terra, Paul la consola e Bela è geloso, ma non vuole darsi per vinto sulla possibilità di riottenere il denaro necessario per l’acquisto del piccolo quadrupede per la sua amata e lei è felicissima!

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, ecco quanti chili hanno perso Awed e Andrea Cerioli

Anticipazioni Tempesta d’Amore 25 – 31 ottobre: Tim vuole rivelare a Nadja di non essere Boris, ma qualcosa di terribile lo blocca

La nascita del bambino di Tim e Nadja si avvicina e il ragazzo è angosciato perché si sta spacciando ancora per Boris, quindi lo zio del bambino. Comincia quindi a desiderare di raccontare la verità alla moglie.

Paul cerca di convincerlo a non farlo, ma l’unica cosa che riesce a bloccare Saalfeld, è sentire Nadja dire una bugia sul fatto che lui le abbia consigliato di inventarsi un alibi per l’incidente a Dirk. Forse la Holler voleva ucciderlo?

Anticipazioni Tempesta d’Amore 25 – 31 ottobre: piccola svolta – grande svolta per Robert ed Eva riguardo ad Emilio

Robert ha capito di non voler perdere Eva ed Emilio, anche se ha scoperto che il bambino non è figlio suo. E’ disposto a fargli da padre, ma vuole dalla moglie qualcosa in cambio: di che cosa si tratta?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...