Anticipazioni Tempesta d’Amore 27 settembre – 3 ottobre: Michael fuori controllo, sconvolgente verità per Tim

Anticipazioni Tempesta d’Amore 27 settembre – 3 ottobre: quali avventure vedremo settimana prossima nella soap tedesca? Ve lo spiega questo articolo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore 27 settembre – 3 ottobre: Michael caccia Natascha durante un litigio

Michael nega con Fabien di essere dipendente da farmaci e si scaglia contro Natascha, stanca di questa situazione. Incapace di controllarsi l’uomo caccia via la moglie da casa e di sparire dalla sua vita.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 27 settembre – 3 ottobre: Dirk scopre che Linda ha rivelato ad Andrè cosa aveva fatto a Tim e i due ex coniugi litigano

In precedenti anticipazioni avevamo raccontato che era emerso che era stato Dirk a rapire Tim. Vedremo che Baumgartner scoprirà che Linda l’ha riferito ad Andrè e s’infurierà con l’ex moglie.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 27 settembre – 3 ottobre: Lucy e Bela felicemente insieme, Paul a pezzi

Lucy e Bela sono finalmente diventati una coppia e sono più felici che mai. A non prenderla bene è Paul, che è sconvolto, perché è innamorato della Ehrlinger.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 27 settembre – 3 ottobre: Dirk costretto a raccontare la verità a Tim

Tim vede per caso Linda e Dirk litigare. Capisce che l’oggetto della discussione è lui e vuole saperne il motivo.

Linda dà quindi un aut aut all’ex marito: dire personalmente al nipote di averlo fatto rapire poco dopo che è nato oppure glielo dirà lei. Dirk non potrà far altro che confessare e ovviamente il giovane Saalfeld andrà su tutte le furie.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 27 settembre – 3 ottobre: Michael scassina la porta del suo ex ambulatorio, ma Paul lo scopre

Nel frattempo Michael, in crisi d’astinenza, commette un’altra follia: scassina la porta del suo ex ambulatorio per prendere dei farmaci, ma Paul lo scoprirà, bloccandolo. In settimana vedremo però che il medico prenderà finalmente una saggia decisione sul suo destino.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 27 settembre – 3 ottobre: Alfons ingannato da Günther

Alfons viene convinto da Günther ad andare con lui a pescare. Improvvisamente, però, suo fratello si allontanerà con un pretesto: le malvagità dell’uomo non sono finite, ma lui non lo sa.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 27 settembre – 3 ottobre: Christoph contro Dirk e Linda per Tim

Christoph viene a sapere che Dirk aveva fatto rapire suo figlio e ovviamente si infuria con lui, minacciandolo di rovinarlo. Inoltre accusa Linda di essere stata al corrente di tutto da tanto tempo: la donna riuscirà a spiegarsi?

Anticipazioni Tempesta d’Amore 27 settembre – 3 ottobre: torna la passione tra Franzi e Tim, ma Nadja li vede. La Holler teme che il marito la lasci e tenta di uccidere Dirk

Continuano gli infiniti tira e molla tra Franzi e Tim, tra i quali riesplode la passione, benché lui sia ormai sposato con Nadja. Lei, però, li vede insieme!

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 30 settembre: la riflessione di Michael

A questo punto teme che il marito la lasci per tornare con l’ex fidanzata, rovinando i suoi piani. Decide anche di tentare di uccidere Dirk, facendolo andare nel rifugio di Tim.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 27 settembre – 3 ottobre: Michael si ravvede e tenta di riappacificarsi con Natasha

Michael capisce che così non può andare avanti. Cerca di riavvicinarsi a Natascha, promettendole che si farà ricoverare in una clinica per disintossicarsi, ma la moglie ormai è diffidente.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 27 settembre – 3 ottobre: Paul fa gli auguri a Lucy per Bela, ma poi confida a Tim un suo rimpianto

Paul fa in modo di non far trapelare con Lucy il suo stato d’animo perché lei si è messa con Bela e le augura tanta felicità. Più tardi, però, rivela a Tim il proprio rimpianto di non essersi dichiarato prima.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 27 settembre – 3 ottobre: Lucy e Bela trovano Dirk privo di sensi e l’uomo viene ricoverato

Più avanti vedremo che Lucy e Bela troveranno Dirk a terra nel bosco ferito e privo di sensi. L’ex marito di Linda viene ricoverato e la polizia indaga sull’accaduto, ma ci mette poco per capire che qualcuno ha cercato di ucciderlo. Nadja tornerà successivamente dove aveva lasciato l’ex amante, ma non trovandolo più, fuggirà spaventata. Poi, però, “andrà a trovarlo” all’ospedale.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 27 settembre – 3 ottobre: Werner scopre il segreto di Günther

Werner tampona Günther per errore e questi vuole un’ingentissima somma di denaro come indennizzo. Tuttavia la situazione si evolverà rapidamente a vantaggio di Saalfeld, quando questi capirà perché il fratello di Alfons è tornato.

Questi cercherà di convincere Werner che i coniugi Sonnibicher abbiano messo in vendita casa perché sono in difficoltà economiche. Saalfeld si rivolge subito ad Alfons proponendogli il suo aiuto, ma lui rimane senza parole.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 27 settembre – 3 ottobre: Lucy divisa tra Bela e Paul

Intanto Bela vede che Lucy è provata dall’aver trovato Dirk esanime e le chiede se può accompagnarla a casa. Lei gli dice di no, ma poi si fa accompagnare da Paul, facendo ovviamente ingelosire l’altro.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...