Anticipazioni Tempesta d’amore 29 giugno – 3 luglio: Franzi chiarisce con Tim, ma Nadja li allontanerà di nuovo

Anticipazioni Tempesta d’amore 29 giugno – 3 luglio: che cosa succederà la settimana prossima nella popolare soap tedesca? Nadja continuerà ad interporsi tra Tim e Franzi.

Dirà alla ragazza che la poesia che Tim le ha dedicato, non è stata scritta da lui ma da Bela. Ciò non distoglierà la bionda dal volersi riappacificarsi con colui che ama, ma Nadja non cesserà di tessere la sua tela.

Anticipazioni Tempesta d’amore 29 giugno – 3 luglio: Linda scioccata da Dirk. Per Jessica arriva una sgradita sorpresa

Di Franzi e Tim riparleremo più avanti: che cosa succederà agli altri personaggi di “Tempesta d’amore”? Le anticipazioni ci rivelano che Dirk tenterà di riconquistare Linda ma in malo modo, così la donna lo allontanerà. Baumgartner non riuscirà nemmeno a riavvicinarsi all’ex cognato, Christoph.

Jessica non vuole sposarsi in abito tradizionale bavarese (il dirndl), ma tenta di cercarne uno per Henry. L’atmosfera sarà ancora più tesa, perché arriverà Marianne, futura suocera della giovane. Con lei ha un pessimo rapporto.

Ed eccoci di nuovo a Franzi e Tim: i due piccioncini sono a cena insieme; ma ad un certo punto lui confessa alla ragazza di essere stato a letto con Nadja, per cui Franzi se ne va di corsa.

Natascha si confida con Robert: non sopporta più di vivere con Michael, che continua con la sua dipendenza dai farmaci. Tuttavia l’ex medico decide di entrare in una clinica per disintossicarsi e la moglie gli resterà vicino.

Henry rifiuta la presenza della madre alle proprie nozze, ma incredibilmente Jessica la difende. Marianne, in cambio, le promette un fiabesco abito da sposa. Henry è dubbioso sulla buona fede della madre. Vedremo come si comporterà la donna.

LEGGI ANCHE:  L'attore Morgan Freeman trasforma il suo ranch di 50 ettari in un santuario per salvare le api

Tim e Franzi si lasciano ancora una volta. Paul cerca invano di difendere l’amico e Nadja gongola!

Linda e Andrè sono partiti felicemente per Salisburgo e decidono di prolungare la loro romantica vacanza. Hildegard, però, non ce la fa a preparare da sola il buffet per le nozze di Henry e Jessica, perciò chiede ad Andrè di tornare per darle una mano.

Dirk è sempre al varco per rovinare la felicità dello chef e di Linda.

Lucy e Franzi cercano di consolare i loro cuori spezzati: cosa s’inventeranno?

Henry accusa la madre per la scomparsa del padre e Marianne se ne va sconvolta dall’hotel: la verità verrà ristabilita grazie a Jessica e madre e figlio si riconcilieranno.

Tim vuole assolutamente tornare insieme a Franzi, anche se lei gli ha detto di non essere più innamorata di lui.

Linda va “per l’ultima volta” a cena con Dirk, ma le paure di Andrè si riveleranno giustificate.

Brutte notizie per Natascha: sente il padre per telefono, ma l’uomo soffre di demenza senile. Lei non sa se andare dalla madre per aiutarla o stare con Michael, ma alla fine sceglie quest’ultima opzione.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...