Anticipazioni Tempesta d’Amore 29 novembre – 5 dicembre: Christoph sempre più nei guai

Anticipazioni Tempesta d’Amore 29 novembre – 5 dicembre: cosa ci raccontano gli spoiler da domenica a sabato?

Anticipazioni Tempesta d’Amore 29 novembre – 5 dicembre: Werner e Robert continuano a tramare contro a Christoph. Lui chiede aiuto prima a Linda e poi ad Ariane, ma …

Werner perseguono in modo sempre più determinato il loro piano per estromettere Christoph dal Furstenhof. Intanto Linda acconsente ad aiutare il fratello, controllando formalmente le sue azioni nell’hotel.

Si reca con lui da un notaio, ma un attimo prima di apporre la firma, Saalfeld trova nella borsa della donna un documento che la vedrebbe coinvolta nel complotto contro di lui. Linda gli assicura di essere “innocente”, ma il fratello non ci crede e fa saltare l’appuntamento con il pubblico ufficiale.

A quel punto l’albergatore, che ora non si fida più di nessuno, si rivolge ad Ariane, che accetta subito di dargli una mano, promettendogli che si rimetterà in piedi. I sentimenti dell’uomo nei suoi confronti si fanno sempre più forti, ma in realtà lei vuole rovinarlo del tutto!

Quando rincasano dal notaio, Christoph subisce un’aggressione. Comunque grazie ad Ariane sia il suo denaro che il Furstenhof sono salvi. Diversa la faccenda per la sua catena alberghiera “Top Comfort”.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 29 novembre – 5 dicembre: Paul e Vanessa sempre più vicini. Lucy e Bela gelosi

Vanessa vuole vincere il premio come miglior schermitrice dell’Alta Baviera e scommette con Paul. Quest’ultimo le permette di ottenere un biglietto per la gara.

Successivamente i due compariranno insieme in un video per promuovere il Furstenhof. Lucy è incaricata delle riprese e in un momento in cui vede i due impegnati a farsi massaggi, si ingelosisce moltissimo.

Ciò la porta ad eliminare una parte del filmato in cui Vanessa fa il massaggio a Paul, dicendo che non era venuta come avrebbe dovuto. Tuttavia Bela, sempre fidanzato della giovane, capisce perché ha agito così.

In seguito ci saranno tensioni tra Vanessa e Paul, perché la ragazza lo accuserà di averle sottratto il fioretto. Lui cercherà di discolparsi, ma lei, non credendogli, si dirà persino disposta a rivolgersi ai vertici dell’albergo.

Nel corso della settimana vedremo anche che Robert proporrà a Paul e Lucy di partecipare in rappresentanza dell’hotel alla corsa che vede gareggiare gli imprenditori … ma la ragazza deve già partecipare con Bela.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 29 novembre – 5 dicembre: Linda salva Dirk dal suicidio

Franzi rompe la promessa fatta a Dirk e racconta a Steffen di aver scoperto che il padre ha fatto testamento (la ragazza ha trovato il documento nella sua camera). Il giovane e Linda iniziano quindi di tenere d’occhio l’uomo per proteggerlo, ma a un certo punto non lo trovano più.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 15 aprile: la grande tristezza di Christoph

Preoccupati, vanno a cercarlo insieme alla Krummbiegl e lo trovano appena in tempo: sta per gettarsi in un lago (ricordiamo che è rimasto paralizzato ed è in carrozzina)! E’ Linda a salvarlo, baciandolo!

In questo modo Dirk ritrova la voglia di vivere e pensa di poter riavvicinarsi alla moglie, promettendole che non cercherà un’altra volta di farla finita. Intanto, ovviamente, la donna non dice nulla ad Andrè di ciò che è successo.

In più Dirk riesce a convincere la moglie a fare una gita con lui e finisce che Linda è sempre meno legata al compagno. Tornerà con Dirk?

Anticipazioni Tempesta d’Amore 29 novembre – 5 dicembre: Robert parte per raggiungere Eva

Robert contatta il cognato Jacob, che vive in Italia, per sapere qualcosa di dove sia finita Eva. E’ sicuro che lui ne sia a conoscenza o che addirittura ospiti la sorella. Così parte, sperando di ritrovare la moglie, ma non ci riesce.

Werner coinvolge il figlio nel lavoro al Furstenhof per non fargli pensare alla delusione amorosa, ma invano.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 29 novembre – 5 dicembre: pace fatta tra Natascha e Michael

La donna, che si era trasferita dai coniugi Sonnbichler, torna a casa e Michael, felice, la accoglie con una romanticamente. I guai sono davvero finiti per la coppia?

Anticipazioni Tempesta d’Amore 29 novembre – 5 dicembre: Steffen e Franzi trovano la prova dell’innocenza della Krummbiegl per la scomparsa di Nadja

Steffen e Franzi rintracciano per caso il drone che Bela aveva smarrito. Nella memoria è conservato un elemento che scagiona Franzi dall’aver ucciso Nadja!

Steffen lo mostra a Tim e quest’ultimo, accorgendosi del grave errore fatto con l’amata, tenta si scusarsi per ricucire il loro rapporto, ma la ragazza, per il momento, vuole cercare di voltare pagina insieme a Baumgartner.

Saalfeld, però, non si arrende: successivamente va a casa della ex per dichiararsi, ma apprende che lei è stata a letto con Steffen. Si dichiara lo stesso e la Krummbiegl non rimane insensibile: tornerà con lui?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...