Anticipazioni Tempesta d’Amore 3 – 7 agosto: è stata Annabelle a chiudere Dirk e Christoph nella villa abbandonata

Anticipazioni Tempesta d’Amore 3 – 7 luglio: cos’accadrà settimana prossima nella soap tedesca? Abbiamo anticipato che Dirk e Christoph saranno chiusi nella cantina di una villa abbandonata: scopriremo che a commettere il gesto è stata Annabelle! Ecco maggiori dettagli sulle puntate.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 3 – 7 agosto: Dirk e Christoph salvati da LInda e Andrè. Il corpo di Romy sarà riesumato e per Annabelle si metterà male

Sappiamo che Dirk e Christoph verranno salvati da Linda e Andrè, dopo che la donna si ricorderà che l’ex marito le aveva parlato della villa a cui era interessato per acquistarla e rimetterla a nuovo. Quando i soccorsi arriveranno, i due uomini saranno allo stremo, ma ce la faranno.

Intanto Paul, dopo molte esitazioni, acconsentirà alla richiesta di Michael di far riesumare il corpo di Romy per capire la vera causa della sua morte. Annabelle inizierà a tremare, mentre Paul riceverà il conforto di Lucy per la misteriosa scomparsa della moglie.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 3 – 7 agosto: Walter e Natascha si riconciliano

Settimana prossima si tornerà a parlare anche di Natascha e di suo padre Walter, tra l’altro sappiamo da un altro articolo che sarà proprio a lui che Dirk e Christoph chiederanno aiuto, quando rimarranno chiusi nella villa, ma l’uomo, affetto da demenza senile, si dimenticherà di chiamare i soccorsi.

 Natascha rimarrà scioccata, scoprendo che Walter ha deciso di affidare il proprio testamento biologico a Michael, ma dopo un litigio, la donna si riconcilierà col genitore. Hildegard e Alfons, dopo l’incendio causato accidentalmente da lui nella loro cucina, saranno costretti a pernottare in una roulotte, dove il riscaldamento non funziona.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 3 – 7 agosto: Andrè chiede a Linda di sposarlo

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 23 marzo: Christoph in cerca di prove

Sappiamo che la preoccupazione di Linda nei confronti di Dirk, suo ex marito, ha molto allarmato Andrè. Così quest’ultimo, mentre sarà in giro a cercar funghi con Walter, verrà a sapere che il padre di Natascha intende chiedere ad Else di sposarlo di nuovo, quindi gli verrà in mente di chiedere a Linda di diventare sua moglie.

Naturalmente poi ci saranno ulteriori tentativi di Tim di riconquistare Franzi, ma non andranno a buon fine: Nadja cercherà di mettersi in mezzo come sempre. Abbiamo già anticipato che la Holler arriverà al punto di far credere al giovane di essere incinta per farsi sposare: sarà smascherata?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...