Anticipazioni Tempesta d’Amore 4 – 10 ottobre: Tim arrestato sotto gli occhi di Franzi

Anticipazioni Tempesta d’Amore 4 – 10 ottobre: cosa ci dicono le prossime puntate settimanali della soap tedesca? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Tempesta d’Amore 4 – 10 ottobre: Tim arrestato sotto gli occhi di Franzi, ma il commissario Meyser continua ad indagare

Il principale indiziato per l’aggressione a Dirk, sarà Tim (il quale nel frattempo ha saputo che lo zio l’ha fatto rapire poco dopo la sua nascita).

Il ragazzo verrà arrestato dalla polizia davanti ad una Franzi disperata; intanto però, il commissario Meyer continuerà ad indagare sul caso.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 4 – 10 ottobre: notte agitata per la piccola Luna col padre

Paul potrà tenere la piccola Luna per un periodo con il consenso di Jessica. Sarà al settimo cielo, ma la bambina piangerà tutta la notte, non lasciando dormire il padre …

Anticipazioni Tempesta d’Amore 4 – 10 ottobre: anche Andrè e Linda sospettati di aver aggredito Dirk

La polizia troverà un messaggio di Andrè sulla segreteria telefonica di Dirk, così anche il rivale in amore di quest’ultimo e Linda saranno sospettati di averlo aggredito, ma il pubblico sa bene che non sono stati loro …

Anticipazioni Tempesta d’Amore 4 – 10 ottobre: Alfons scopre l’imbroglio di Günther e lo caccia

Alfons verrà a sapere da Werner che Günther sta complottando per vendere casa sua. L’uomo affronterà il fratello, che era suo ospite, e lo caccerà via. La rottura tra i due pare ormai insanabile, nonostante le scuse di Günther e un suo regalo prima di andarsene.

Intanto Steffen arriverà inaspettatamente al Fürstenhof per salutare la madre Linda (il padre del ragazzo è Dirk) e lei sarà molto felice.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 4 – 10 ottobre: Dirk si sveglia dal coma, ma non ricorda l’aggressione Il commissario capisce che potrebbe essere innocente

Dirk fortunatamente si sveglierà dal coma, ma non ricorderà ciò che gli è capitato. Nel frattempo il commissario Meyser si renderà conto che qualcuno potrebbe aver voluto incastrare Tim e si chiederà chi potrebbe essere stato.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 4 – 10 ottobre: i dubbi di Paul su Luna

Paul non riuscirà a calmare Luna, che continua a piangere. Il giovane non potrà fa altro che chiamare Jessica e si renderà conto che sentire la sua voce è l’unico modo per rasserenare la figlia. Perciò rifletterà sul fatto che sia meglio che la bambina rimanga con lei e deciderà di riportargliela.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Tempesta d'Amore 25 - 31 ottobre: Tim inizia sospettare di Nadja per Dirk

Lindbergh cercherà di reagire, ma rendendosi conto del suo stato d’animo, Lucy e Bela gli staranno vicino, offrendogli la possibilità di svagarsi. Bela penserà anche di trovargli una fidanzata, ma la sua giovane, scoprendolo, reagirà male.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 4 – 10 ottobre: Dirk accusa Tim e il ragazzo fugge. Suo fratello gemello Boris viene arrestato per errore al posto suo

Colpo di scena, perché Dirk dirà di ricordare l’aggressione ed incolperà Tim. Perciò l’innamorato di Franzi penserà di darsi alla fuga.

All’hotel arriverà inatteso Boris, che verrà arrestato al posto di suo fratello gemello. In seguito Meyser si renderà conto dell’errore ed ordinerà di rilasciare il giovane.

Questi successivamente cercherà e riuscirà a rintracciare Tim, a cui chiederà di costituirsi. Lui, però, non vorrà saperne e gli farà una sconvolgente proposta.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 4 – 10 ottobre: Eva è felice per la nascita di Emilio, ma trova anche il tempo di confortare Franzi

Eva è raggiante, perché finalmente è riuscita a diventare madre. Mentre si prende cura del piccolo Emilio, però, conforta Franzi, disperata per i guai in cui si trova Tim (ricordiamo che entrambi l’hanno aiutata ad avere il bambino al Fürstenhof).

Eva poi sarà preoccupata per il figlio, pensando che non stia bene, ma nonostante Robert la rincuori, lei telefonerà al pediatra.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 4 – 10 ottobre: Linda decide di stare vicino a Dirk, ma lo fa arrabbiare, chiedendogli se sia sicuro che Tim l’abbia aggredito

Linda pensa di non poter lasciare solo Dirk in un letto di ospedale, ma a un certo punto gli chiederà se sia certo che sia stato Tim ad aggredirlo e l’uomo avrà una reazione sconvolgente.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 4 – 10 ottobre: Alfons e Günther si riconciliano

Durante una competizione molto diffusa in Baviera (il “Fingerhakeln”, letteralmente “tiro con le dita), inaspettatamente Alfons e Günther ritrovano il loro rapporto. Il secondo se ne andrà comunque, ma prima, essendo indebitato, chiederà dei soldi in prestito al fratello e lui glieli darà.

Più tardi se accorgerà che Günther gli manca, ma si augurerà anche lui non sperperi il denaro. La moglie Hildegard cercherà di rassicurarlo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...