Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Tempesta d’amore 6 – 12 luglio 2020: Franzi indecisa se andarsene o meno. Henry e Jessica si sposano

Pubblicità

Anticipazioni Tempesta d’amore 6 – 12 luglio 2020: che emozioni ci regalerà la soap tedesca la settimana prossima? Vedremo innanzitutto che Franzi, dopo aver rotto con Tim a causa del frutteto e poi di Nadja, è indecisa se lasciare il “Furstenhof” o meno.

Intanto Henry e Jessica si sposano. Il giovane si è riappacificato con sua madre Marianne e anche lei, con alcune sue amiche, è presente alle nozze. Gli sposi sono entusiasti della festa.

Pubblicità

Successivamente la scena si sposterà su Werner, che consiglierà ad Andrè di non perdere il controllo con Dirk, temendo che questi possa ancora fare del male a Linda.

Natasha è angosciata perché suo padre, Walter, affetto da demenza senile, è fuggito. Il giorno successivo, la donna si reca ad Amburgo.

Annabelle è ancora alleata di Dirk e Cristoph pensa a delle strategie.

Franzi vuole cercare un nuovo lavoro senza l’aiuto di nessuno, ma poco più tardi riceve una proposta e sospetta che c’entri Tim. Così, tanto orgogliosamente quanto impulsivamente, non accetta.

Walter viene ritrovato, ma non ricorda che la figlia Poppy è morta, perciò Natasha avrà l’ingrato compito di farglielo tornare alla mentre. Tuttavia l’uomo, poco dopo, pensa di vedere Poppy e questa volta l’altra figlia si arrende.

Andrè è geloso di Dirk per Linda e i due avranno un diverbio, finché non interverrà Linda stessa.

Pubblicità

Franzi capisce che Tim non c’entra nulla con la proposta di lavoro, così parla ancora con Robert, per chiedergli se può assumerla. Lui accetta, ma ci sarà un altro problema: vedremo quale! E proprio finita la storia tra Franzi e Tim?

Natasha trova che il padre sia un uomo cattivo, anche se fatica ad ammetterlo. Tuttavia le sue condizioni di salute la convinceranno a rimanergli vicino.

Linda, Cristoph e Dirk cenano insieme e quando Andrè lo scopre, teme che la donna che ama e il suo ex marito si riavvicinino. Chiede un chiarimento a Linda, ma lei non la prenderà benissimo. Andrè, quindi, diventerà ancora più sospettoso: l’amore tra i due si salverà?

“Sturm Der Liebe” (titolo originale di “Tempesta d’amore”) aspetta gli affezionati telespettatori italiani dal lunedì al venerdì alle 19.30 su Rete 4.


Potrebbe interessarti anche...