Anticipazioni Tempesta D’Amore 9 – 15 novembre: Franzi rifiuta Steffen e rivela il segreto di Nadja a Boris/Tim

Anticipazioni Tempesta D’Amore 9 – 15 novembre: le puntate di settimana prossima della soap tedesca, regaleranno al pubblico alcuni importanti colpi di scena. Siete pronti a scoprire quali?

Anticipazioni Tempesta D’Amore 9 – 15 novembre: Robert accetta il consiglio di Werner per recuperare il suo rapporto con Eva

Robert ha deciso di ascoltare il consiglio paterno di stare vicino ad Eva, dopo quello che è successo tra loro e prepara per la moglie una romantica cena in un rifugio di montagna. Veramente un’ottima idea, ma poi qualcosa andrà storto.

Anticipazioni Tempesta D’Amore 9 – 15 novembre: Steffen bacia Franzi, ma lei lo respinge

Brutta sorpresa per Steffen. Fa un dono a Franzi per ringraziarla di averlo ospitato a casa sua, ma poi compie un gesto inaspettato e sgradito alla ragazza: la bacia!

Lei lo rifiuta, chiarendogli che il loro rapporto è basato solo sulla comune decisione di creare l’attività per la produzione del sidro e nient’altro: un mero rapporto professionale, insomma!

Anticipazioni Tempesta D’Amore 9 – 15 novembre: Dirk amareggiato e sotto shock

Dirk chiede Linda di accompagnarlo ad una visita medica decisiva per la sua vita, ma la donna si rifiuta, così Baumgartner capisce di essersi fatto terra bruciata intorno con chi gli è più caro.

Il suo stato d’animo peggiora con la notizia che non sarà più in grado di camminare (a causa di Nadja)! Ci chiediamo a questo punto se Linda cambierà atteggiamento nei suoi confronti.

Anticipazioni Tempesta D’Amore 9 – 15 novembre: Franzi “tradisce” Nadja

Franzi viene a sapere per caso che Nadja, notoriamente sua rivale in amore, ha avuto un’aborto spontaneo. Sappiamo che il bambino era l’unico motivo che aveva portato Tim a sposarla, perciò la Holler non l’ha detto al marito.

In lacrime, supplica Franzi di non riferire ad anima viva che ha perso suo figlio, ma la Krummbiegl non ce la fa a tenere il segreto e lo racconta proprio a Tim, sempre nascosto sotto le spoglie di Boris! Saalfeld fatica a nascondere all’amata il suo stato d’animo per questa terribile scoperta. Resta da vedere quando svelerà la sua vera identità, ma dovrebbe essere questione di poco.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni puntata 7 agosto pomeriggio: Cesareo scagiona Israel con Mendez. Felipe decide di difendere il vigilante

Anticipazioni Tempesta D’Amore 9 – 15 novembre: Franzi consiglia a Steffen di stare vicino a Dirk

Steffen è colpito dalla prostrazione psicologica di suo padre. Si confida con Franzi e lei gli dice che il passo giusto da fare, è stare vicino a Dirk. Saremo a vedere cosa deciderà di fare il giovane.

Anticipazioni Tempesta D’Amore 9 – 15 novembre: un drammatico evento fa riavvicinare Ariane e Christoph

Christoph sta dormendo e gli asciugamani bagnati sulla stufa, si incendiano. A salvare l’albergatore dalle fiamme, è Ariane.

Saalfeld viene ricoverato in ospedale e lì ringrazia la donna di aver rischiato la vita per lui, tanto più che aveva già paura del fuoco. Allora Ariane ammette che il timore che morisse, è stato più forte, spingendola al coraggioso gesto.

Anticipazioni Tempesta D’Amore 9 – 15 novembre: Eva corre al capezzale di Christoph, infastidendo Robert

Mentre Eva si trova con Robert al rifugio, viene a sapere di ciò che è successo a Christoph. La donna s’informa da Hildergard su come stia, ma ciò che le dice, la spinge a precipitarsi in ospedale. La cosa non farà piacere a Robert: il rapporto tra i due si incrinerà di nuovo?

Anticipazioni Tempesta D’Amore 9 – 15 novembre: delusione d’affari per Franzi 

Hildegard e Alfons daranno il loro birrificio ad una persona non interessata a produrre sidro. Franzi e Steffen devono cercarne un altro, ma non riescono a trovarlo. Vedremo se il loro progetto fallirà, pur non avendo ancora iniziato a concretizzarsi.

Anticipazioni Tempesta D’Amore 9 – 15 novembre: Andrè vuole far incontrare Natascha e Michael

L’uomo decide di far rivedere i coniugi in un bello scenario lacustre, sperando di farli riconciliare. Stiamo a vedere se riuscirà nell’intento! Natascha perdonerà il marito? Tornerà a fidarsi di lui? Questo ed altro nelle prossime puntate di “Sturm dei Liebe”!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...