Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni turche Daydreamer: arriva Huma, creando ulteriore scompiglio nelle vite di Can e Sanem

Anticipazioni turche Daydreamer: la trama della soap diventerà sempre più intricata! Presto tornerà ad Istanbul Huma, la madre di Can ed Emre, creando ancora più scompiglio nelle vite dei figli e delle loro amate, anche perché sarà dalla parte di Aylin!

Anticipazioni turche Daydreamer: in città giunge una donna misteriosa. La carriera di Sanem continua alla grande

Arriverà una donna che non si è ancora vista e che si rivela essere proprio Huma, la madre dei fratelli Divit. Inizialmente non si saprà nulla di lei, se non che vorrà impegnarsi nella riqualificazione di una serie di quartieri, tra cui quello in cui vivono Leyla e Sanem con i loro genitori.

Nel frattempo la minore delle sorelle Aydin continuerà a lavorare con successo nella campagna Redmond Cosmetic e Max Mackinnon avrà occasione di farle (di nuovo) i complimenti.

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma piomba a casa dei figli durante una festa aziendale organizzata da Deren

Deren inviterà ad una festa nell’abitazione di Can ed Emre tutti i dipendenti della “Fikri Harika”. Andrà tutto bene finché non arriverà, ovviamente inattesa, Huma. Il suo primogenito rimarrà sconvolto, visti i rapporti tra lui e la madre.

Sanem riconoscerà la donna come quella con cui ha litigato nel minimarket dei suoi genitori. Can deciderà di andarsene con l’amata, finché Huma rimarrà a casa sua. Racconterà quindi a Sanem la sua dolorosa infanzia, sentendosi abbandonato dalla madre, che è andata a vivere con Emre.

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma conosce Ceyda e la prende in simpatia

Huma conoscerà Ceyda, che non cessa di spasimare per Can nonostante Sanem. La manager piacerà molto alla madre del bel fotografo, tanto che caldeggerà la sua vicinanza con il figlio, mentre ovviamente l’Aydin non le andrà a genio.

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma di reca in agenzia ed entra in combutta con Aylin contro Sanem e Leyla

La mossa successiva di Huma sarà tornare alla “Fikri Harika”, in cui ha ancora delle azioni (ricordate quelle che ha ceduto ad Emre, dopo che Aylin le ha detto che Sanem stava condizionando Can, facendogli mandare in malora l’azienda?). Li ritroverà l’ex fidanzata del figlio minore e si alleerà con lei, umiliando Sanem e Leyla. Can si infurierà.


Potrebbe interessarti anche...