Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni turche Daydreamer: Ayhan dichiara guerra a Leyla ed Emre. Entra in scena Yigit

Anticipazioni turche Daydreamer: la soap ci regalerà ancora tantissime emozioni prima della fine! Per esempio l’avreste mai detto che Leyla ed Emre sarebbero finiti sotto processo per il loro amore? Eppure sarà così! Inoltre ci sarà sempre di mezzo Huma, che si rivelerà tutt’altro che accondiscendente nei confronti della nuora e ostacolerà in modo sempre più perfido la storia tra Can e Sanem.

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma cambia atteggiamento nei confronti di Leyla ed Emre

Appreso che Leyla ed Emre si sono sposati in segreto, Mevkibe e Nihat se la prenderanno con la figlia, ma con sorpresa degli Aydin, Huma esorterà i consuoceri ad accettare i fatti, visto l’amore che lega i loro figli. Non solo: dato che la giovane coppia non possiede ancora una casa dove vivere, proporrà che si stabiliscano a casa Divit, dove ci sarà anche lei!

Leyla sarà riluttante, ma Emre e alla fine anche i suoi genitori riusciranno a convincerla. Ma Huma sarà sincera?

Anticipazioni turche Daydreamer: difficile ritorno di Leyla nel suo quartiere

Leyla tornerà nel suo folkloristico quartiere a prendere le sue cose, dato che dovrà trasferirsi. I vicini le riserveranno un’accoglienza tutt’altro che calorosa, visto che solo una settimana prima aveva rotto il fidanzamento con il rispettatissimo Osman.

Intanto il ragazzo l’ha avvertita di aver accettato di girare una serie Tv lontano da lì, per leccarsi le ferite. Ha comunque accettato anche di rimanere amico di Leyla e i due si sono salutati con un commovente abbraccio.

Particolarmente infuriata con la sorella di Sanem, sarà Ayhan, rimasta sola senza il fratello. Accuserà la segretaria di averlo illuso! Vedremo che la vicenda avrà addirittura risvolti legali!

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 19 agosto: Can litiga furiosamente con Emre

Inoltre Mevkibe e Nihat torneranno ad essere ai ferri corti.

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma sottopone Leyla ad una serie di vessazioni

Huma si comporterà malissimo con Leyla, dimostrando chiaramente di non volerla in casa sua, a differenza di ciò che aveva assicurato a lei e ad Emre. Anche se sono ormai sposati, cercherà di far fuggire l’Aydin dalla disperazione!

Il fatto verrà notato da Mevkibe, la quale, oltre che per la figlia maggiore, temerà anche per Sanem, che con la suocera sarebbe destinata ad una vita d’inferno, se sposasse veramente Can (cosa che finalmente accetterà di fare!).

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma si rivolge ad Yigit per separare Can e Sanem

Huma sarà talmente determinata nel voler dividere Can da quella giovane di umili origini, che chiederà aiuto ad Yigit, dopo aver scoperto che è interessato alla nuova dipendente della sua piccola casa editrice (che tra l’altro si trova nello stesso edificio della “Fikri Harika”). Tra i due promessi sposi scatteranno dunque altre gelosie, dubbi e risentimenti, anche perché Sanem penserà che l’uomo che sta per sposare, non si fidi di lei come dovrebbe. Non è finita, perché rientrerà in scena Polen, che si scopre essere la sorella di Yigit ed ancora intenzionata a riprendersi Can. Huma si alleerà anche con lei (e dov’è finita Ceyda?).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...