Anticipazioni turche Daydreamer: Can dice addio a Sanem e caccia Emre

Anticipazioni turche Daydreamer: cosa ci raccontano? Ci avviciniamo sempre più alla verità sul complotto ordito da Emre contro Can per sostenere Aylin, usando Sanem. Settimana prossima scatterà finalmente il primo, vero bacio tra quest’ultima e il suo aitante capo; lei capirà finalmente che l’ “Albatros” è lui e i due diventeranno una coppia.

Purtroppo, però, a un certo punto la ragazza sarà costretta a raccontare al suo amato di aver ingenuamente cospirato contro di lui, fidandosi di Emre. Il fotografo, che in lei credeva di aver trovato finalmente una persona di cui fidarsi dopo tanto tempo, la lascerà e caccerà il fratello dall’agenzia pubblicitaria e dalla sua vita! Sarà davvero una settimana imperdibile per le fan di “Daydreamer- Le Ali del Sogno”! Una settimana che, come abbiamo anticipato, comincerà con un “quasi bacio” tra i due bellissimi protagonisti!

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem e Can finalmente insieme, ma Aylin tramerà contro di loro

Dopo essersi baciati conoscendo l’una l’identità dell’altro, proprio nel teatro in cui si erano baciati da sconosciuti al buio la prima volta, e dopo che Sanem si sarà finalmente resa conto che Can è il suo “Albatros”, i due si fidanzano.

Tuttavia i guai sono tutt’altro che finiti, perché Aylin è sempre intenzionata a rovinare il “cognato mancato”. Cercherà quindi in ogni modo di ostacolare la sua storia con Sanem, perché ha ben chiaro che il fotografo non se ne andrà mai (facendole fare il bello e il cattivo tempo nella sua azienda insieme ad Emre), ora che ha trovato la compagna della sua vita (proprio come un albatro). La Yuksel, ancora una volta, giocherà veramente sporco, perché arriverà ad accusare Metin di aver passato informazioni alla madre di Can e di suo fratello, con cui i due sono in rotta. Can, sentendosi tradito, caccerà l’avvocato, che in realtà è sempre stato fedele a lui e ad Aziz suo padre.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 24 - 28 agosto: Leyla consegna a Can le prove contro Emre e Aylin

Anticipazioni turche Daydreamer: Aylin ed Emre convincono Sanem a lasciare Can, ma poi lei ci ripensa, ripromettendosi di raccontare la verità all’amato

Sanem è sconvolta dal brusco licenziamento di Metin da parte di Can. Stando così le cose, Emre e Aylin suggeriscono alla ragazza che forse è meglio che lasci il fidanzato, dopo aver gli mentito così tante volte, e lei si fa “fregare” di nuovo.

Poi, però, ci ripensa e torna da Can, confessandogli il suo amore. E’ anche intenzionata raccontare la verità all’amato.

Anticipazioni turche Daydreamer: Can scopre da solo l’inganno, sentendo litigare Sanem ed Emre

Purtroppo la situazione precipita, perché a un certo punto ci sarà una lite furibonda tra Sanem e Emre. La ragazza accuserà il minore dei fratelli Divit per il complotto contro Can, di averla usata come spia e si dirà pronta a lasciare l’uomo che ama.

Senonché proprio lui avrà modo di ascoltare la concitata conversazione, poi chiederà conto a Sanem di quanto ha sentito. A questo punto lei dovrà per forza dirgli la verità!

Can, poi, ascolterà cos’abbia da dire Emre a sua discolpa e il giovane contabile confermerà tutto, senza però chiamare in causa Aylin. Alla fine Can romperà con il fratello, disconoscendolo, e con Sanem, che rimarrà col cuore spezzato!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...