Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni turche Daydreamer: dopo un brutto incidente, Emre si scusa con Can

Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: che cosa ci rivelano? Molto deve ancora succedere prima della fine della soap. Sappiamo per esempio che, dopo che Can ha scoperto la verità su Emre, quest’ultimo avrà un grave incidente d’auto; si scuserà e riuscirà a riappacificarsi con suo fratello. Inoltre lascerà Aylin per avvicinarsi finalmente a Leyla, ma in colpi di scena non sono finiti qui.

Anticipazioni turche Daydreamer: Aylin contatta Huma, la madre di Can ed Emre

Pubblicità

Aylin intende avere la maggioranza delle azioni della “Fikri Harika” a discapito di Can e continua ad incoraggiare Emre a sostenere i suoi piani, mentre lui è sempre più titubante e timoroso della reazione che potrebbe avere suo fratello, se scoprisse che ha tramato alle sue spalle.

Dato che gli intrighi di Aylin non sortiscono gli effetti da lei sperati, la perfida pubblicitaria, agendo ancora una volta all’insaputa di Emre, contatterà Huma, la madre del fidanzato e di Can, per chiederle aiuto. E’ sempre intenzionata a farla pagare al fotografo, ritenendolo responsabile (come il padre Aziz) della sua rovina professionale e sentimentale.

Anticipazioni turche Daydreamer: dopo che Can ha scoperto la verità, Emre ha un terribile incidente

Alla fine la verità sulle macchinazioni di Aylin ed Emre vengono a galla. Il minore dei fratelli Divit, scioccato per essere stato ripudiato e licenziato da Can, se ne va via di corsa in auto, ma ne perde il controllo, finendo gravemente ferito in un incidente.

L’ospedale avvisa Can e quest’ultimo si precipita al capezzale di Emre con Sanem e Leyla.

Pubblicità

Emre dovrà essere operato d’urgenza e in questa circostanza Can rifletterà sulla reazione che ha avuto e penserà di riconciliarsi con lui.

Inoltre impedirà ad Aylin di vederlo e la caccerà via. In seguito Emre si avvicinerà a Leyla.

Anticipazioni turche Daydreamer: pace fatta tra Can ed Emre, ma lui richiama Aylin

Sanem farà riflettere Can sull’importanza di mantenere i legami con la propria famiglia, per spronarlo a riappacificarsi con Emre, cosa che poi farà.

Un abbraccio sembrerà cancellare i dissapori tra i due. Avverrà tuttavia un colpo di scena: Emre ricontatterà Aylin, consigliandole di assecondare Can. L’espressione del giovane Divit non preannuncerà nulla di buono.


Potrebbe interessarti anche...