Anticipazioni turche Daydreamer: Emre e Leyla si sposano di nascosto

Anticipazioni turche Daydreamer: ancora numerosi colpi di scena si preparano nell’amatissima soap! Per esempio vedremo Emre e Leyla sposarsi in segreto!

Anticipazioni turche Daydreamer: Leyla informa Emre di aver rotto il fidanzamento con Osman

Come abbiamo già avuto modo di raccontare in altri articoli, Leyla, non potendone più di star male per Emre, deciderà di fidanzarsi con Osman, che la ama da sempre.

Tuttavia poi lo lascerà, dopo essersi resa conto di amare ancora nonostante tutto il fratello di Can. Durante una festa a sorpresa in occasione del compleanno del fidanzato di Sanem, comunicherà all’amato di essere tornata single.

Anticipazioni turche Daydreamer: stavolta Emre fa sul serio con Leyla

Il minore del fratelli Divit reagirà con stupore ala notizia che Leyla abbia lasciato il macellaio ed attore emergente, ma non perderà l’occasione di riprovarci con la maggiore delle ragazze Aydin. Le farà trovare nel suo ufficio mazzi di fiori per tutti i giorni della loro lontananza per colpa sua.

Leyla ovviamente sarà felice che Emre voglia farsi perdonare con questi romantici omaggi, ma visto ciò che lui le ha fatto passare, sarà diffidente ad accettare la sua proposta di matrimonio. In ogni caso saprà di avere dalla sua parte Sanem, felice che il futuro cognato sia tornato sui suoi passi.

Leyla sarà preoccupata anche di come potrebbero reagire Huma (sempre ostile alla relazione tra sua sorella e Can) e i suoi stessi genitori. Infatti Mevkibe e Nihat non sanno nulla della faccenda e l’amore tra Sanem e il fotografo finora ha portato guai.

Anticipazioni turche Daydreamer: Leyla decide di sposarsi in segreto con il suo ex capo

Andando avanti, Leyla si convincerà di poter essere felice con Emre solo sposandolo, inizialmente senza dirlo alle loro rispettive famiglie. Alla cerimonia ci saranno solo i testimoni: Can e Sanem.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni turche Daydreamer: dopo un brutto incidente, Emre si scusa con Can

Arriverà il gran giorno e i quattro si recheranno in Comune, senza sapere che nel frattempo Ceycey, il quale notoriamente non è capace di tenersi un segreto, ha avvisato Mevkibe e Huma.

Le due donne penseranno che a sposarsi siano Can e Sanem, visto che l’avevano in programma, ma poi, dopo essersi precipitate in Municipio per fermarli, avranno la sorpresa! Sverranno, ma alla fine sembreranno accettare il fatto compiuto. Sarà davvero così?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...