Anticipazioni turche Daydreamer: grandi drammi in vista per Sanem e Can. Presto la terza stagione?

Anticipazioni turche Daydreamer: ci attendono novità tanto grandi quanto drammatiche nella soap, perché, come sappiamo, Can e Sanem si lasceranno: poi cosa succederà?

Anticipazioni turche Daydreamer: Can torna ad Istanbul dopo un anno e trova Sanem molto cambiata

Abbiamo raccontato in un precedente articolo che dopo l’addio a Sanem, il grande viaggiatore Can partirà di nuovo. Starà via per un anno, poi tornerà ad Istanbul.

Rivedrà Sanem, che nel frattempo ha realizzato il sogno di diventare un’affermata scrittrice, ma non sarà più la stessa (la sua sofferenza si leggerà nei suoi occhi): la causa sarà proprio il dolore per la fine della loro storia d’amore. Il fotografo, stupito per la triste trasformazione della ragazza, domanderà ad Emre cosa le sia capitato.

Il fratello gli racconterà che la sua ex fidanzata è finita in ospedale. La poveretta, in assenza del suo amato, arriverà ad assumere psicofarmaci! Nonostante questa scoperta, inizialmente Can e Sanem saranno ancora distanti.

Il riavvicinamento avverrà in una circostanza drammatica: il rifugio in montagna del fotografo prenderà fuoco e Sanem verrà a sapere che il ragazzo ha sfidato le fiamme per recuperare il foulard che gli aveva lasciato … La ama ancora!

Anticipazioni turche Daydreamer: Can e Sanem hanno un gravissimo incidente e lui perde la memoria

Ulteriori spoiler dicono che Can e Sanem torneranno insieme, ma un destino avverso si metterà ancora in mezzo. I due ragazzi, dopo aver raggiunto felici e contenti con la barca del fotografo le Galapagos tanto sognate dalla scrittrice, tornando in auto a casa di Nihat e Mevkibe, avranno un gravissimo incidente stradale, rimanendo feriti.

Sanem se la caverà, dovendo portare il “collarino”, ma la sua dolce metà rimarrà in coma per oltre un mese, intubata e con la testa fasciata.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 24 gennaio: Thomas si confida con Ridge su Liam. Poi Hope lo sorprende

Drammaticissima la scena in cui la sua fidanzata, i parenti (tra cui la madre Huma e il padre Aziz), gli amici e i dipendenti della “Fikri Harika” lo guarderanno con gli occhi sconvolti e pieni di lacrime da dietro il vetro, senza ovviamente poter entrare nella sua stanza.

Daydreamer anticipazioni: Can rischia di morire, Sanem disperata

Sanem si recherà ogni giorno a trovare il suo amato, a parlargli per cercare di farlo risvegliare. Finalmente il ragazzo riaprirà gli occhi, ma la gioia durerà poco, perché perderà la memoria degli ultimi due anni della sua vita e non ricorderà più nulla dell’amore con Sanem!

Lei non si darà per vinta e cercherà di ricordargli i momenti che hanno vissuto insieme. Can sarà felice delle premure dell’Aydin, ma faticherà ad innamorarsi ancora di lei … ci riuscirà? Ovviamente la risposta è sì, ma manca ancora molto, per vedere quel momento …

Daydreamer: terza stagione in vista in Turchia?

Da tempo gli spoiler rivelano che dopo tante peripezie, Can e Sanem convoleranno a giuste nozze e avranno tre bambini (proprio come avveniva nella visioni della mamma, quando stava male perché non era più insieme al papà).

Sui social è circolato un video del parto dell’Aydin, ma neanche in Turchia si era mai visto e lì la soap è finita due anni fa. Chi ha visto il filmato, ha pensato subito che fosse il promo di una terza stagione in lavorazione. Sarà così? Il fatto che il produttore Faruk Turgut abbia annunciato che Can Yaman e Demet Ozdemir lavoreranno di nuovo insieme, lo fa pensare.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...