Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma rischia di dividere per sempre Can da Sanem

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma continuerà a fare in modo che Can e Sanem si lascino. Ricorrerà a piani sempre più diabolici!

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma contatta Polen per farle riconquistare Can. L’ex fidanzata del fotografo gli proporrà un lavoro

Polen tornerà a Istanbul da Londra e Huma le proporrà di farsi avanti di nuovo con Can. Inizialmente la ragazza non darà peso alle parole della madre dell’ex, ritenendo definitivamente chiusa la storia con quest’ultimo, ma poi ci ripenserà e deciderà di andare a trovarlo alla “Fikri Harika”.

L’affascinante fisica, nel frattempo, si è cimentata nella scrittura di un libro di cucina e chiederà all’ex fidanzato aiuto per foto e pubblicità.

Can, visto che è ancora affezionato a Polen, non se la sentirà di tirarsi indietro. Tuttavia la sua decisione di lavorare fianco a fianco con lei, farà ingelosire Sanem. La ragazza arriverà addirittura a seguirla a Londra per il loro progetto?

Anticipazioni turche Daydreamer: la vicinanza tra Sanem e Yigit susciterà la gelosia di Can

Non mancheranno affatto gelosie da parte di Can. Infatti Sanem ha lasciato la “Fikri Harika”, per andare a lavorare in un altro ufficio dello stesso stabile, in particolare per la casa editrice del fratello di Polen, Yigit, interessato all’Aydin (le scriverà persino una lettera d’amore!) e anche lui sostenuto da Huma.

L’ex signora Divit, intanto, avrà un’altra idea per separare suo figlio maggiore dalla figlia più piccola di Mevkibe e Nihat. Inviterà tutti a cena, ma non si tratterà di una gentilezza, bensì di un modo per creare imbarazzo e tensione.

Yigit sarà molto premuroso con Sanem, alla quale annuncerà di aver trovato un editore disposto a pubblicare il suo romanzo in America! Ovviamente l’aspirante scrittrice non starà nella pelle.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 17 ottobre: Sanem salva Can dalla prigione, ma il prezzo è alto

Yigit le chiederà però di concentrarsi solo sul lavoro, senza distrazioni (cioè senza dedicarsi a Can!) in modo di svolgerlo al meglio. Tra Senem e il fidanzato, perciò, si acuirà la tensione, anche perché lei inizierà a sospettare che la sua dolce metà non si fidi abbastanza dei suoi sentimenti per lui.

Anticipazioni turche Daydreamer: Emre dalla parte di Can e Sanem contro Huma

Emre, ormai sposo felice di Leyla nonostante il comportamento della madre con sua moglie, si scaglierà contro Huma per difendere suo fratello e la sua futura cognata. Tanto più che l’ex moglie di Aziz sta riuscendo nel suo intento di separarli.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...