Anticipazioni turche Daydreamer: l’addio tra Sanem e Can non dura molto. Primo bacio tra Emre e Leyla e lui rompe con Aylin

Anticipazioni turche Daydreamer: come sappiamo, per una settimana dovremo fare a meno di Can e Sanem; ma ci sono diversi spoiler su cosa avverrà quando riprenderà, a partire dal 17 agosto.

Siamo già a conoscenza del fatto che Sanem si troverà costretta a raccontare la verità a Can, che deciderà di lasciarla. Tuttavia veniamo a sapere che neanche questo sarà un addio definitivo.

Anzi, presto i due si riavvicineranno, ma Emre ed Aylin non cesseranno di tramare contro la loro felicità. Ciò finché il minore dei fratelli Divit non romperà finalmente con la malvagia fidanzata e bacerà la sorella di Sanem, Leyla, ancora innamorata di lui.

Nel frattempo l’agenzia pubblicitaria rischierà il fallimento a causa di Emre Sanem cercherà di salvare Can stringendo un patto segreto, con Fabri, che tornerà in scena.

Anticipazioni turche Daydreamer: Can rischierà di perdere tutto a causa di Emre e di Aylin

Can scoprirà che Emre ha corrotto il nuovo importante cliente che neanche il loro padre Aziz era riuscito a ottenere e il fotografo rischierà di perdere l’azienda. A questo punto ricomparirà Enzo Fabri, che fingerà di voler aiutare il maggiore dei fratelli Divit, mentre in realtà si è alleato con Aylin. Acquisterà il 20% delle azioni della “Fikri Harika” e le cederà proprio alla Yuksel.

Sanem, invece, sarà determinata a salvare l’uomo che ama. Fabri è interessato ad acquistare per la sua azienda il profumo creato dalla ragazza; sulle prime lei non vuole venderglielo, perché le ricorda il primo bacio al buio con Can, ma poi sarà costretta a cedere, firmando un contratto segreto.

Divit, geloso e infuriato dopo ciò che è successo tra Sanem e Fabri, riuscirà a riacquistare le azioni ottenute dall’imprenditore e si riavvicinerà all’amata.

Anticipazioni turche Daydreamer: cenetta romantica nel bosco per Can e Sanem, ma Emre li scopre

Can organizzerà per Sanem una delle loro romantiche cene, nel bosco. Tuttavia avverrà un furto a casa della ragazza e Leyla lo comunicherà ad Emre, che vedrà il tete – a-tete tra il suo fratello e la sorella della sua assistente. Apprenderà così che sono tornati ad essere una coppia.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer: Sanem scopre che Aylin è complice di Emre, Leyla deruba la sorella per amore

Avvertirà Aylin, che ancora una volta cercherà di separarli. Questa volta tenterà di convincere il fidanzato di rivelare a tutti in agenzia che Can e Sanem stanno insieme. Intanto Deren, come sempre interessata al bellissimo fotografo, comincerà a nutrire dei sospetti.

Anticipazioni turche Daydreamer: Emre bacia Leyla

Emre, dopo aver litigato ferocemente con Can, rischierà la vita in un incidente stradale. Leyla starà vicino all’amato anche durante la convalescenza e Aylin capirà che il fidanzato si sta interessando alla sua segretaria. Perciò lo affronterà durante una festa che Can ha organizzato.

Successivamente Emre se ne andrà con Leyla, offrendosi di riaccompagnarla a casa. Prima che la ragazza scena dall’auto, però, lui la bacerà! La giovane si confiderà con Sanem, la quale d’altra parte continua a diffidare del fratello dell’amato.

Anticipazioni turche Daydreamer: Emre lascia Aylin, ma lei si vendica

Emre, avendo compreso di essere innamorato di Leyla, deciderà di lasciare Aylin una volta per tutte, pur sapendo che potrebbe essergli ancora molto utile per estromettere Can dall’azienda.

Aylin cercherà di convincere il più piccolo dei fratelli di Divit a tornare sui suoi passi, ma lui non vorrà saperne e dirà alla ex che d’ora in avanti avranno soltanto un rapporto professionale. Ovviamente la Yuksel non sarà d’accordo e, tornata alla “Fikri Harika”, cercherà di insinuare in Leyla il dubbio che Emre non sia veramente interessato a lei.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...