Anticipazioni Una Vita 1° – 7 novembre: Genova se ne va. Ramòn e Carmen si sposano

Anticipazioni Una Vita 1° – 7 novembre: grandi emozioni la settimana prossima ad “Acacias 38”. Genoveva lascia il quartiere, ma già questa settimana apprendiamo che la dark-lady potrebbe causare altri guai a Marcia.

Anticipazioni Una Vita 1° – 7 novembre: Genoveva parte, ma Ursula le dà un terribile suggerimento. Milagros torna per il matrimonio di Ramòn e Carmen

Genoveva, dopo essersi congedata da Lolita e da Rosina, se ne va da Acacias.

Emilio, insieme a Cinta, presenta un altro ad Angelines, perché spera di levarsela di torno.

Milagros torna per partecipare alle nozze tra Ramòn e Carmen. Ursula parte con Genoveva e le le suggerisce di sbarazzarsi di Marcia.

Anticipazioni Una Vita 1° – 7 novembre: Fabiana e Servante risolvono il loro problema alla pensione. Bellita e Cinta fanno un regalo speciale agli sposi

Ottime notizie per Fabiana e Servante, che riescono a riparare il guasto all’impianto idraulico, prima che Ramòn e Carmen si sposino e lì ci sia la festa. La famiglia Dominiguez offre a Palacios e alla neo-moglie uno spettacolo di Bellita e Cinta.

Genoveva comunica ad Ursula che non vuole eliminare la giovane cameriera che Felipe ama e la Dicenta ammette con la padrona di aver agito contro di lei. Nel frattempo l’avvocato richiama Agustina.

Una Vita: Marcia ha fatto una sconvolgente rivelazione a Marcia

Nella puntata di oggi, mercoledì 28 ottobre, gli spettatori di “Una Vita” hanno visto che Marcia ha raccontato a Felipe delle angherie subite da Ursula, la quale, per finire, le ha intimato di andarsene dal quartiere, per evitare che riveli il suo passato di schiava (lo ha rivelato lei stessa all’Alvarez Hermoso).

Era stata proprio la malvagia governante a comprarla dal ricco proprietario brasiliano!

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, anticipazioni 2 maggio: Blind, Carmen ed Estefania a rischio eliminazione

L’avvocato, innamorato della sua domestica, è rimasto sconvolto dalle sue parole è ha deciso di intimare a Ursula di lasciarla in pace, se non vuole che lui la denunci per schiavismo. La minaccia sortirà l’effetto sperato? Spoiler che abbiamo dato molti mesi fa, dicono di no, purtroppo. Anche perché Genoveva “ripenserà” all’infame consiglio di Ursula di liberarsi di Marcia per via di Felipe … “Una Vita” aspetta i suoi fan dal lunedì al venerdì alle 14.10 e alle 14.35 domenica come sempre su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...