Anticipazioni Una Vita 1 – 9 agosto: Milagros scompare, ma poi la riporta a casa Genoveva

Anticipazioni Una Vita 1 – 7 agosto: cosa succederà settimana prossima nella sempre seguitissima soap spagnola? Dopo il fallimento della merenda organizzata da Ramòn per permettere a Carmen di conoscere i vicini, l’ex cameriera accuserà Palacios di volerla far diventare una copia di Trini.

L’uomo inoltre combinerà un guaio con Milagros, regalandole un pagliaccio che la spaventerà. Successivamente la ragazzina sarà ancora involontaria protagonista, perché scomparirà da casa per qualche ora: c’entra Genoveva! Infine Marcelina si sentirà male e verrà ricoverata in ospedale e Agustina si getterà dalla finestra, perché convinta di essere in

Anticipazioni Una Vita 1 – 7 agosto: Milagros scompare e Genoveva e Alfredo continuano a tramare contro gli abitanti di Acacias

Ramòn combinerà dei pasticci con  Carmen e Milagros. La merenda per far integrare la fidanzata nel quartiere, finirà male, e l’ex domestica lo accuserà di volerla trasformare in Trini, la sua adorata moglie defunta.

Inoltre Palacios, per conquistare l’affetto della figlia Milagros, le regalerà uno di quei pagliacci che escono da una scatola con una molla, ma la ragazzina si spaventerà.

Genoveva e Alfredo continueranno con le loro trame truffaldine nei confronti degli abitanti di Acacias, cercando di convincerli ad investire nel Banco Americano. Si concentreranno su Rosina e Liberto. Ramòn e Felipe saranno diffidenti.

Tornerà il sereno tra Palacios e Carmen, dopo che quest’ultima fornirà al fidanzato preziosi consigli per avvicinarsi alla figlia. Purtroppo ci saranno anche ore d’angoscia per Milagros, che sparirà da casa per ore. Finalmente tornerà e ad accompagnarla a sarà Genoveva, che si giustificherà dicendo di averla portata a mangiare un gelato.

Intanto Alfredo sostituirà il rapporto sulla banca con uno falso, che convinca a fare investimenti.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita: i fantasmi di Celia e Marcia tormentano Genoveva a un passo dalla vittoria

Anticipazioni Una Vita 1 – 7 agosto: Marcelina finisce in ospedale

La salute di Marcelina peggiora, al punto che la donna deve essere portata in ospedale: è molto grave. Un flashback permetterà al pubblicò di scoprire che Ursula le ha somministrato delle sostanze nocive, mentre Genoveva ha corrotto i medici perché dessero una diagnosi sbagliat. Le due “dark-ladies” di Acacias si sono alleate!

Tra le altri fatti che vedremo, ci sarà Agustina che si getta dalla finestra, perché convinta da Ursula (sempre in combutta con Genoveva) che sta per morire!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...