Anticipazioni Una Vita 10 – 16 agosto: Genoveva cerca di sedurre Antonito. Falsa diagnosi per Agustina

Anticipazioni spagnole Una Vita 10 – 16 agosto: che cosa succederà ai personaggi la settimana prossima? Gli spoiler originali ci dicono che Bellita rinuncerà a recarsi in Argentina per il tour per stare vicina a Cinta, dopo che la ragazza ed Emilio si sono lasciati.

Genoveva tenterà di sedurre Antonito per convincerlo ad investire nella Banca Americana, Milagros tornerà a Parigi, e Agustina verrà ricoverata in ospedale, ma Felipe scoprirà che non è malata.

Anticipazioni spagnole Una Vita 10 – 16 agosto: Genoveva e Alfredo continuano a tramare contro gli abitanti di Acacias

Ramòn si confronta ancora con Liberto sugli investimenti proposti da Genoveva e Alfonso nella Banca Americana. Sono scettici, benché Antonito cerchi di convincerli.

Intanto il vedovo di Trini continua a corteggiare Carmen. Fabiana si sente colpevole con Agustina e attacca Ursula, perché non le ha detto la verità sulle sue condizioni di salute. La cameriera viene ricoverata in ospedale e Felipe fa sapere che necessità un intervento d’urgenza. dopo che ha tentato il suicidio gettandosi da una finestra, pensando di essere in fin di vita (lo vedremo dopodomani, venerdì 7 agosto).

Felicia organizza una cena di beneficenza per sfidare Bellita, invitando tutti gli abitanti del quartiere. Sarà presente anche Rafael Bonaque, che la sta corteggiando.

Bellita e José conoscono Alfredo e il marito di Genoveva concede loro uno dei suoi prestiti per farli investire nella Banca Americana. Intanto Milagros lascia Acacias per tornare a Parigi.

Genoveva si reca a trovare Agustina in ospedale. Ha inizio l’evento di beneficenza di Felicia e l’ex prostituita cerca di sedurre Antonito per convincerlo ad investire nella Banca Americana.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni spagnole: Lolita ascolta dietro la porta Antonito e Natalia

Anticipazioni spagnole Una Vita 10 – 16 agosto: Agustina prima vittima di Genoveva e Ursula, ma Felipe fa una scoperta shock

Ci sarà un colpo di scena, perché Felipe riferirà ad Agustina che la Dottoressa Maduro le ha fatto una falsa diagnosi: non soffre di nessuna malattia! E’ stata solo la prima vittima di Genoveva in combutta con Ursula.

Ricordiamo, nel caso ce ne fosse bisogno, che la Salmeròn sta cercando, anche con l’aiuto di Alfredo, di vendicarsi del quartiere, i cui residenti non hanno aiutato lei e Samuel. Pure gli investimenti nella Banca Americana fanno parte del diabolico piano.

Una Vita: cambiamenti di programmazione con “Beautiful” in vacanza

Dall’altro ieri, lunedì 3 agosto, la soap ha raddoppiato gli appuntamenti fino a venerdì. Infatti “Beautiful” è andato ufficialmente in vacanza e le vicissitudini degli abitanti di Acacias 38 hanno coperto anche la sua fascia oraria.

Vanno in onda dalle 13.40 alle alle 14.45 circa, per poi lasciare spazio a “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, che si fermerà settimana prossima. La saga della famiglia Forrester tornerà il 24 agosto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...