Anticipazioni Una Vita 12 – 17 ottobre: Genoveva commette un’altra crudeltà

Anticipazioni Una Vita 12 – 17 ottobre: settimana emozionante per i fan della telenovela spagnola. Vediamo giorno per giorno cosa succederà.

Anticipazioni Una Vita lunedì 12 ottobre: Ursula smaschera Genoveva. Felipe bacia Marcia

Una Vita, anticipazioni: Ursula spinge Agustina a volare giù dalla finestra

Ursula arriva a comprendere che Genoveva non è sinceramente pentita di ciò che ha fatto al quartiere e la affronta per capire le sue intenzioni. Marcia si è innamorata di Felipe, ma quando le pare ormai di non avere alcuna speranza, l’Alvarez Hemoso la bacia senza che lei se lo aspetti.

Una vita, spoiler 11 settembre: Felipe sfiora il bacio con Marcia

Anticipazioni Una Vita martedì 13 ottobre: Felipe rassicura Marcia sui suoi sentimenti per Genoveva. Ursula informa Alfredo che Ramòn è stato investito

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Marcia, nuovo amore di Felipe, non è chi dice di essere...

Marcia ammette con Felipe la propria gelosia nei confronti di Genoveva, ma lui fa sapere alla giovane cameriera di stare ingannando la Salmeròn: vuole fargliela pagare perché ha truffato i vicini insieme ad Alfredo. Intanto Ursula informa Bryce che Ramòn è stato investito.

Anticipazioni Una Vita mercoledì 14 ottobre: Felipe evita Genoveva. Quest’ultima racconta ad Alfredo di aver incontrato un’ex fiamma di lui

Genoveva vuole incontrare Felipe di nascosto, ma l’avvocato evita per il motivo che ha spiegato a Marcia. Alfredo torna e la moglie gli dice, ingannandolo, di aver incontrato Eladio. Si tratta del giovane con cui il banchiere aveva avuto una relazione.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Genoveva usa Eladio per liberarsi di Alfredo!

Anticipazioni Una Vita giovedì 15 ottobre: Liberto inizia a bere perché Rosina se n’è andata. Susana chiede ai vicini di stargli attenti

Liberto è sprofondato nella disperazione e ha iniziato a bere dopo che Rosina è partita. Casilda si accorgerà delle sue condizioni e informerà Susana. Quest’ultima chiederà alla cameriera e al vicinato di prestare attenzione a suo nipote.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia e Genoveva si affrontano davanti a Felipe

Anticipazioni Una Vita venerdì 16 ottobre: Genoveva promette ad Alfredo una visita di Eladio, ma in realtà ha assoldato un sicario

Genoveva sta per compiere un’altra delle sue crudeltà: racconta ad Alfredo che presto riceverà la visita di Eladio. Sarà un modo per farsi perdonare dal marito per averlo tradito con Felipe.

Tuttavia sarà una menzogna, perché non arriverà il ragazzo, bensì un sicario ingaggiato dalla Salmeròn. Arriverà mascherato e punterà una pistola a Bryce.

Anticipazioni Una Vita sabato 17 ottobre: Alfredo viene ucciso. Genoveva ha un alibi

Alfredo tenterà di difendersi, lottando corpo a corpo con lo sconosciuto. Nel frattempo Genoveva è seduta con i vicini ad un tavolino del “Nuevo Siglo” per crearsi un alibi e si sente un colpo che spaventa tutti quanti.

Una Vita Anticipazioni dal 12 al 17 ottobre 2020: Genoveva assolda un  sicario. Qualcuno muore...

Il malvivente fugge, dopo essersi accertato della morte di Bryce ed aver messo a soqquadro la casa dei per simulare una rapina e Genoveva finge di svenire.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...