Anticipazioni Una Vita 13 – 18 luglio: Genoveva si è risposata. Ursula in difficoltà dopo aver ucciso Eduardo

Anticipazioni Una Vita 13 – 18 luglio: la settimana con la famosa telenovela spagnola sta giungendo al termine. Cosa succederà nella prossima?

Tra le altre cose ci sarà una grossa novità per Genoveva, che dopo essere rimasta vedova di Samuel, tornerà nel quartiere come moglie del banchiere Alfredo Bryce, socio fondatore del Banco Americano. Inoltre Ursula verrà ripudiata da Telmo e da tutti dopo aver ucciso Eduardo, ma Agustina l’aiuterà.

Anticipazioni Una Vita lunedì 13 luglio: Ursula perde Telmo e il lavoro dopo l’omicidio di Eduardo

Ursula, dopo aver ucciso Eduardo, pensando di agire per il bene di Lucìa e di Telmo, viene cacciata dall’ex sacerdote. Non ha ha più un posto dove stare né un lavoro.

Cesareo, venuto a conoscenza della sua situazione, vorrà aiutare la Dicenta. In particolare chiederà a Fabiana e ad Agustina di darle una mano.

Anticipazioni Una Vita martedì 14 luglio: al ristorante di Felicia arriva un cliente poco raccomandabile

Felicia chiede ad Emilio di sorvegliare un nuovo cliente, sospettandolo di avere a che fare con banconote false. Il ragazzo capisce che l’uomo è un tipo poco raccomandabile. Si chiama Victoriano, dice di essere un impresario e adesca aspiranti attrici.

Anticipazioni Una Vita mercoledì 15 luglio: Ramòn vuole evitare ad Antonito il servizio militare ed escogita uno stratagemma

Antonito è stato chiamato a svolgere il servizio militare, ma Ramòn gli fa notare che c’è un caso in cui la legge possa esonerarlo. L’uomo deciderà di fingersi invalido per salvare il figlio e cercherà di convincere le autorità.

Anticipazioni Una Vita giovedì 16 luglio: Bellita e José contro le ambizioni di Cinta. Genoveva torna con un nuovo marito

In questa puntata vedremo Bellita e José intenzionati ad impedire che Cinta continui ad esibirsi come ballerina di flamenco e cantante. Perciò chiedono aiuto Arantxa, perché si occupi della sua istruzione e la sorvegli.

Genoveva, dopo aver perso Samuel, torna ad Acacias con una nuova fede al dito. Questa volta il suo sposo è Alfredo Bryce, banchiere socio fondatore del Banco Americano.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita 12 - 17 ottobre: Genoveva commette un'altra crudeltà

Anticipazioni Una Vita venerdì 17 luglio: Genoveva caccia Ursula, ma Agustina la aiuta. Antonito e Ramòn rischiano grosso

Genoveva trova Ursula a casa sua e la caccia via. Perciò l’ex perpetua ed ex governante deve rivelare alle amiche di non aver ancora trovato un lavoro. Agustina si preoccuperà per lei e le offrirà di rimanere in soffitta.

Antonito, Lolita e Ramòn cercano di ingannare l’ispettore dell’esercito, ma quando questi vede l’anello al dito di Palacios sr, rischiano di essere scoperti.

Anticipazioni Una Vita sabato 18 luglio: Emilio salva Cinta da Victoriano

Emilio, pensando che Cinta possa finire vittima di Victoriano, la avviserà, ma la ragazza non gli darà retta e deciderà di assumere l’uomo come agente. Sbaglierà, perché il losco individuo la chiuderà in un’auto e la molesterà.

Susana penserà che ci sia del tenero tra Carmen e Ramon, ma la cameriera le dirà che non è così. Genoveva pensa di invitare tutti al “Nuevo Siglo” per presentare loro Alfredo.

Ci sarà anche una puntata serale su Rete 4: Antonito se la prenderà con Ramòn per via di Carmen e perché l’anello al suo dito, rischiava di far saltare il loro piano.

Marcelina, a causa di un colpo in testa, assume degli strani atteggiamenti. In particolare inizia a criticare duramente la Chiesa.

Cinta è distratta durante le lezioni che Arantxa è costretta ad impartirle, perché Emilio le è rimasto nel cuore dopo averla salvata da Victoriano.

Alfredo insiste perché Genoveva organizzi la merenda per presentarlo ai vicini. Felipe è diffidente verso Bryce ed indaga su di lui. Viene a sapere di Cristobal e chiede spiegazioni all’ex prostituta.

Emilio rimane in carcere per una notte dopo aver dato un pugno a Victoriano, ma poi lo attende l’abbraccio di Cinta e del quartiere.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...