Anticipazioni Una Vita 16 – 22 agosto: Genoveva tenta di sedurre Liberto, Carmen ritrova Ramòn in ospedale ed entra in scena Marcia

Anticipazioni Una Vita 16 – 22 agosto: grandi novità la settimana prossima nell’amatissima telenovela spagnola! Dopo il disastro della Banca d’America, scoppierà una crisi tra Rosina e Liberto e Genoveva ne approfitterà per cercare di sedurre l’uomo.

Carmen verrà a sapere dove voleva andare Ramòn e andrà a cercarlo, apprendendo che è ricoverato in ospedale dopo aver avuto un incidente con l’auto. La coppia si ritroverà.

Arriverà in scena la brasiliana Marcia, che diventerà la domestica di Felipe. Per i dettagli ed altre anticipazioni, non resta che continuare a leggere questo articolo.

Anticipazioni Una Vita 16 – 22 agosto: Alfredo inganna nuovamente gli abitanti di Acacias. Rosina e Liberto in crisi dopo il fallimento della Banca d’America

Gli abitanti del quartiere sono inferociti dopo il fallimento della Banca d’America ed inscenano una protesta. Alfredo Bryce cerca di placarli, assicurando che sta tentando di aiutarli a non perdere i loro risparmi, ma è solo un’altra menzogna.

Scoppiano litigi e Rosina e Liberto sono in crisi: lei accusa il marito di essere un mantenuto e Genoveva approfitterà della situazione per cercare di sedurlo, dopo averlo invitato a casa sua. Ma arriva Susana a mandare a monte il suo piano.

Anticipazioni Una Vita 16 – 22 agosto: Carmen trova Ramòn in ospedale. Bellita permette a Cinta di tornare ad esibirsi

Carmen scopre che Ramòn se n’era andato per cercare aiuto da un amico, dopo quello che è successo alla banca, ma dato che non torna, va a cercarlo. Lo trova in ospedale con la testa bendata: il loro è un incontro molto commovente. Palacios le racconta che ha dovuto essere operato due volte, ma che ora è salvo.

Bellita permette a Cinta di tornare a calcare le scene per cercare di aiutare la famiglia in difficoltà economiche.

La ragazza si esibisce con successo insieme a Rafael “lo Spiantato”, riscuotendo molto successo. Bellita e José sono contentissimi, ma Emilio si ingelosisce, vedendo che tra Cinta e Rafael cresce la complicità.

Alfredo propone a Lolita di acquistare il suo negozio e il brevetto delle macchine per fare il caffè, per salvare i Palacios dai debiti.

Anticipazioni Una Vita 16 – 22 agosto: Felipe assume Marcia come cameriera

Ursula si offre di cercare una nuova cameriera per Felipe, ma lui non viene convinto da nessuna. Alla fine si presenta Marcia, un’ex schiava brasiliana, e lui la assume.

Sa comunicare solo in portoghese ed è nera, e le colleghe sono un po’ stupite. Marcia diventerà una persona importantissima per Felipe dopo la morte di Celia.

Anticipazioni Una Vita 16 – 22 agosto: Ramòn sospetta che abbiano cercato di ucciderlo

Genoveva è soddisfatta della situazione che ha creato insieme ad Alfredo. Antonito viene a sapere da un telegramma che il padre è in ospedale e decide di andare a cercarlo, ma al momento della partenza Palacios sr e Carmen fanno ritorno.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni turche: Can decide di partire nuovamente, Sanem cerca di fermarlo

L’uomo rivela il sospetto che il suo incidente non sia stato veramente tale e che qualcuno abbia attentato alla sua vita. Ha ragione: Genoveva ha chiesto ad Alfredo di ucciderlo, ma apprende che il piano è fallito.

Cesareo continua ad impartire lezioni di lotta tradizionale a Camino per insegnarle a difendersi e le dona un libro dei segni perché possa comunicare. Bellita, durante una manifestazione davanti alla casa di Federico Sunol, ne approfitta per tirarne uno in testa a Felicia, che ha convinto Emilio a lasciare Cinta, ritenendo una vergogna che il figlio si imparentasse con una famiglia di artisti.

La Pasamar si vendica facendo arrestare Bellita per disturbo dell’ordine pubblico.

Per pagare la cauzione, José e Cinta decidono di vendere o impegnare oggetti preziosi di loro proprietà. Tuttavia ci vorrà del tempo, perché la del Campo esca di prigione. Quando arriva il momento, l’artista è più bellicosa che mai nei confronti di Felicia.

La polizia sgomberano la manifestazione, suscitando l’ira di Rosina, che si dedica per reazione a spese folli, mettendo sempre più in crisi il suo matrimonio con Liberto.

Alfredo e Genoveva indagano per sapere se Ramòn, quando è partito, fosse già a conoscenza della truffa da loro architettata, ma Palacios, dato che non ha ancora prove, riesce a faticosamente a negare.

Cinta ha un appuntamento con Emilio. ma arriva prima Rafael, e Pasamar, dopo averli visti insieme, seduti su una panchina, decide di andarsene. Lolita fa cucire a Rosina l’abito da sposa per Carmen, visti i trascorsi tra le due.

Le donne di Acacias hanno scritto ai giornali una lettera per denunciare ciò che è successo alla Banca d’America e ne auspicano la pubblicazione.

Rafael comunica a Cinta che gli è stato proposto di fare una tournée in Spagna e presa dall’entusiasmo, la Dominguez lo bacia.

Camino si addormenta su un tavolo del ristorante in presenza di Cesareo e parla nel sonno. Il portiere di Acacias intuisce così che la ragazza non è muta; inoltre è colpito di averle sentito pronunciare il nome sconosciuto di Valdeza.

Liberto e Genoveva arrivano a scambiarsi delle effusioni, ma su richiesta di Ursula arriva Casilda, che li interrompe. La domestica corre via: Liberto, con ancora l’aspetto trasandato, cerca di raggiungerla, ma proprio in quel momento rincasa Rosina, che chiede spiegazioni.

Ramòn e Carmen sono ufficialmente fidanzati e fanno festa, ma poi viene annunciato ufficialmente che il Banco Americano è fallito.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...