Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Una Vita 19 – 25 ottobre: Genoveva vuole vendicarsi di Felipe

Anticipazioni Una Vita 19 – 25 ottobre: la settimana prossima si prevedono un sacco di colpi di scena per quanto riguarda l’amatissima telenovela spagnola!

Anticipazioni Una Vita lunedì 19 ottobre: il Commissario Mendez indaga sull’omicidio di Alfredo e sospetta di Felipe

Il Commissario Mendez si reca da Felipe per indagare sull’omicidio di Alfredo e l’avvocato gli racconta cos’è accaduto. Tuttavia il poliziotto non si fida e comincia a sospettare che l’avvocato abbia ucciso il marito di Genoveva.

Anticipazioni Una Vita martedì 20 ottobre: Liberto non si è suicidato e ricompare a sorpresa mano nella mano con Rosina

I vicini di Liberto sono convinti che si sia suicidato dopo la partenza di Rosina; ma inaspettatamente Selèr ricompare mano nella mano con la moglie e fanno un lieto annuncio: hanno fatto pace! E’ avvenuto romanticamente sulle rive del fiume dove si sono baciati per la prima volta e ora sanno che nulla potrà mai più dividerli.

Anticipazioni Una Vita mercoledì 21 ottobre: Liberto dà un prezioso consiglio a Felipe su Marcia

Liberto, felice per come sono andate le cose con Rosina, dice a Felipe che non dovrebbe più nascondere la sua relazione con Marcia, ma viverla liberamente, infischiandosene dei giudizi altrui.

Anticipazioni Una Vita giovedì 22 ottobre: Ramòn annuncia un’importante decisione su Carmen 

Ramòn fa sapere ai suoi cari di voler convivere con Carmen, che sposerà presto. Intanto Bellita e José organizzano lo spettacolo di Cinta che si terrà alla festa del patrono.

Sostengono la ragazza nelle sue ambizioni canore e sperano che così si dimentichi più velocemente di Emilio.

Anticipazioni Una Vita venerdì 23 ottobre: Felipe sciocca Genoveva con una rivelazione e Ursula incoraggia la Salmeròn a vendicarsi

Felipe rivela a Genoveva di non essere innamorato di lei ma di un’altra, senza tuttavia dirle chi sia. La Salmeròn trova conforto in Ursula, che la sprona a vendicarsi dell’Alvarez Hermoso. La Dicenta aiuterà poi la sua nuova padrona a scoprire chi sia la sua rivale.

Anticipazioni Una Vita sabato 24 ottobre: Genoveva scopre che Felipe è innamorato di Marcia ed è pronta a dare battaglia

Genoveva si rende conto che la donna che ha conquistato il vedovo di Celia è Marcia e non perde tempo: cerca di sedurre il bell’avvocato e prende di mira la sua dolce cameriera brasiliana.

Anticipazioni Una Vita domenica 25 ottobre: incontro segreto tra Cinta ed Emilio

Ramòn viene a sapere dei problemi economici in cui si trovano Fabiana e Cervante e gli viene una grande idea per aiutarli. Questo gesto convince ancora di più Carmen sulla scelta di sposare Palacios.

Lolita inizia a comportarsi stranamente con la ex collega e sembra che abbia qualcosa da nascondere. Ledesma viene a sapere che Emilio ha un piano e se ne va dopo aver litigato con colui che dovrebbe diventare suo genero.

Il figlio di Felicia, disperato per la sua situazione, riesce ad entrare di nascosto dove vive la famiglia Dominguez e a confessare il suo amore a Cinta. Marcia fa confidenze a Felipe sul proprio passato.

L’Alvarez Hermoso chiede alla Sampaio di vivere insieme a lui ed intima ad Ursula di lasciarla in pace. Questo e tanto altro nelle prossime puntate!


Potrebbe interessarti anche...