Anticipazioni Una Vita 20 – 26 settembre: Cesareo ha la conferma che Camino sia in grado di parlare

Anticipazioni Una Vita 20 – 25 settembre: cosa ci dicono i prossimi spoiler settimanali dell’amatissima telenovela spagnola? Ci sarà una bellissima novità per Camino Pasamàr, la figlia di Felicia e sorella di Emilio: ecco di che cosa si tratta.

Anticipazioni Una Vita domenica 20 settembre: Cesareo capirà che Camino non è muta

Cesareo avrà la conferma che Camino non è muta, quando questa urlerà istintivamente perché il ladro con i capelli rossi sta minacciando con un coltello il vigilante. Tutto il quartiere, ovviamente, sarà sorpreso.

Anticipazioni Una Vita lunedì 21 settembre: ad Acacias si racconta che Camino ha ripreso a parlare. Susana attacca Rosina

I vicini della famiglia Pasamàr spargeranno la voce che Camino ha ripreso a parlare, mentre la sua famiglia aveva detto che era muta da sempre e senza rimedio. Intanto Susana avrà da ridire perché Rosina,dopo l’addio a Liberto sta frequentando Ignacio, un suo amico di lunga data.

Anticipazioni Una Vita martedì 22 settembre: esplode la passione tra Genoveva e Felipe

Genoveva sarà sempre più attratta da Felipe e il vedovo di Celia ricambierà la Salmeròn, nonostante abbia contribuito a mandare in rovina tutti gli abitanti del quartiere, convincendoli con Alfredo ad investire nella Banca d’America, che poi è fallita. I due si abbandoneranno alla passione. Intanto Felicia e Susana hanno vinto alla lotteria e le domestiche daranno loro il denaro.

Anticipazioni Una Vita mercoledì 23 settembre: Ledesma minaccia Emilio

Ledesma arriva ad Acacias e si presenterà davanti ad Emilio, con fare minaccioso. Da ulteriori anticipazioni sappiamo che l’uomo sta ricattando la famiglia Pasamàr dopo aver visto il fratello di Camino uccidere il “padroncino” Federico, perché aveva violentato la ragazza quando abitavano a Santander.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 25 gennaio 2020: malore per Eva

Anticipazioni Una Vita giovedì 24 settembre: Lolita rivela a Fabiana di aspettare un bambino. Ignacio si dichiara a Rosina

Lolita rivelerà disperata a Fabiana di essere incinta: non è proprio un bel momento, dopo quello che è successo e la moglie di Antonito pregherà l’amica di non raccontare a nessuno il suo segreto.

Intanto Ignacio dirà a Rosina di provare ancora qualcosa per lei, ma la Rubio non è pronta per imbarcarsi una nuova relazione.

Anticipazioni Una Vita venerdì 25 settembre: Liberto vede Rosina ed Ignacio insieme, ma è felice per la moglie. Il denaro della lotteria viene rubato

Liberto vedrà in lontananza Rosina in compagnia di Ignacio, ma dirà alla moglie di essere felice, se lei ha trovato qualcuno con cui ricominciare: la Rubio ci riuscirà o è ancora innamorata del marito, nonostante l’abbia tradita con Genoveva?

Anticipazioni Una Vita sabato 26 settembre: Fabiana scopre che i soldi della lotteria sono stati rubati

I domestici consegneranno il denaro della lotteria al parroco, ma Fabiana si accorgerà che è stato rubato: nuovo giallo ad Acacias!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...