Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Una Vita 23 – 29 novembre: Felipe e Mauro capiscono perché Marcia è scomparsa

Anticipazioni Una Vita 23 – 29 novembre: Felipe e Mauro sono alla ricerca della Sampaio e scoprono una verità inquietante. Vediamo di che si tratta e altre trame della telenovela spagnola la prossima settimana.

Anticipazioni Una Vita lunedì 23 novembre: Felipe affronta Ursula

Jacinto non vuole stare dalla parte di Arantxa e spiega il perché con argomentazioni infantili. Felipe trova Ursula per strada e la attacca, chiedendole che fine abbia fatto Marcia. Infatti come non pensare che la malvagia governante c’entri qualcosa con la scomparsa della sua ex cameriera ed ora fidanzata?

Anticipazioni Una Vita martedì 24 novembre: a Casa Palacios avviene rito particolare voluto da Lolita. Carmen non la sopporta più

Lolita fa “purificare” la casa come è in uso a Cabrahigo. A Carmen non va giù e la tensione con la “nuora” si acuisce.

Anticipazioni Una Vita mercoledì 25 novembre: Felipe ha un atroce sospetto su Marcia. Felicia in strana compagnia

Felipe comincia a credere veramente che Marcia l’abbia lasciato, perché non voleva sposarlo. Intanto Felicia si fa vedere sottobraccio a Ledesma in giro per Acacias e tutti rimangono sbigottiti.

Anticipazioni Una Vita giovedì 26 novembre: delusione per Ramòn

Ramòn scopre che Carmen non è in dolce attesa e ci rimane male. Intanto va sempre peggio tra le due signore Palacios.

Anticipazioni Una Vita venerdì 27 novembre: Tano fa comprende a Felipe e a Mauro la verità su Marcia

Felipe attende l’arrivo di Tano, ma il figlio gli manda un telegramma, dicendogli che non può venire a trovarlo ad Acacias. Gli rimborsa, però, il biglietto che gli aveva inviato Marcia.

Ciò permette all’Alvarez Hermoso e a Mauro di intuire che la ragazza non sia sparita per una fuga volontaria: l’hanno rapita! L’ex commissario riesce a sapere segretamente che la Sampaio è imprigionata in un magazzino abbandonato: sarà davvero lì?

Anticipazioni Una Vita sabato 28 novembre: Emilio racconta la verità a José. Felipe e Mauro continuano a cercare Marcia

Emilio rivela José quanto è capitato nella tenuta di Valdeza e che Felicia ha deciso di sposare Ledesma per salvarlo. Le nozze sono alle porte, ma il ragazzo tenta il tutto e per tutto per evitarle. Torna a Santander per cercare qualcosa che mostri che uomo è il padre di Angelines.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia e Genoveva si affrontano davanti a Felipe

Felipe e Mauro, con profonda delusione, si accorgono che Marcia non si trova nell’ex magazzino. Tuttavia l’ex poliziotto vuole trovarla per l’amico e interroga un personaggio a cui è disposto a dare del denaro, perché gli fornisca un’altra pista.

Nel frattempo Felipe si finge interessato a Genoveva (con grande soddisfazione di lei), per farle ammettere qualcosa. Emilio parte per Santander senza dire nulla a Cinta.

Felicia entra in crisi. Vedremo se questo matrimonio forzato si celebrerà davvero.

Anticipazioni Una Vita domenica 29 novembre: indagini “solitarie” per Felipe

Fabiana informa Carmen e Lolita che nel quartiere si spettegola sul loro cattivo rapporto. Allora, per fugare le chiacchiere, “suocera” e “nuora” si recano da Susana, facendo finta di non avere problemi l’una con l’altra. Tuttavia Ramòn capisce la verità e questo spiega il costante nervosismo della Sanjurjo.

Ledesma inizia ad organizzare le sue nozze con Felicia, mentre Emilio si reca a Santander. Alla madre e a Cinta dice che deve andare in fiera a Barcellona. Mauro fa sapere a Felipe che Marcia potrebbe essere finita nelle mani di un trafficante di esseri umani di nome Cesar Andrade.

Da questo momento l’Alvarez Hermoso comincia ad indagare da solo. La settimana prossima, vedremo questo ed altro!

Anticipazioni Una Vita: ecco chi ha rapito l’ex domestica

Nelle puntate successive scopriremo che Ursula e Genoveva, ovviamente c’entrano eccome col rapimento di Marcia! Esecutori materiali saranno gli scagnozzi del già menzionato Andrade, che era stato “padrone” della Sampaio in Brasile e continua ad essere trafficante di schiave.

Si è accordato con la Dicenta per favorire la Salmeròn, che spera di conquistare il bell’avvocato.

Con la sua determinazione e il suo amore per Marcia, quest’ultimo riuscirà ad arrivare ad Andrade, che gli chiederà di compare la fidanzata a caro prezzo. Così Felipe penserà di vendere i monili di Celia e chiedere del denaro a Ramòn.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...