Anticipazioni Una Vita 26 luglio – 1° agosto: Genoveva rifiuta la proposta di Marlene di uccidere Alfredo, ma riceve uno shock

Anticipazioni Una Vita 26 luglio – 1° agosto: cos’ accadrà la settimana prossima? Precisiamo che domenica 26 e lunedì 27 luglio su Canale 5 saranno replicate le puntate che andranno in onda sabato 25 su Rete 4. Invece da martedì 28 verranno trasmesse quelle nuove; ma ecco i dettagli!

Anticipazioni Una Vita 26 luglio – 1° agosto: Marlene propone a Genoveva di uccidere Alfredo

Sappiamo che Genoveva è tornata ad Acacias con un nuovo marito, Alfredo Bryce, che è un truffatore. Marlene le proporrà di eliminarlo, ma lei rifiuterà. Tuttavia successivamente riceverà uno shock, quando troverà a casa sua Cristobal che chiacchiera col banchiere.

Poi Genoveva architetterà un piano contro Marlene: la inviterà a casa sua e la pagherà perché le procuri i negativi di alcune foto di Alfredo in atteggiamenti compromettenti con suo fratello. Tuttavia l’intenzione della Salmeròn è quella di avvelenarla, cosa che farà.

Successivamente farà portare via un baule, in cui si suppone abbia nascosto il corpo.

Anticipazioni Una Vita 26 luglio – 1° agosto: problemi tra Marcelina e Servante

Marcelina insisterà perché Servante l’aiuti a farle passare l’allergia ai fiori che l’affligge. Poi l’uomo non parlerà più a lei, a Jacinto e Casilda, perché gli avevano attribuito la responsabilità di questa allergia. In seguito si esprimerà a gesti.

Anticipazioni Una Vita 26 luglio – 1° agosto: Carmen teme che Ramòn voglia trasformarla in Trini. Milagros torna a casa per le vacanze

Carmen e Ramòn hanno cominciato la loro relazione, ma l’ex cameriera rimarrà amaramente delusa quando Palacios sceglierà per lei un abito uguale ad uno che apparteneva alla sua defunta moglie Trini. L’uomo dirà inoltre alla fidanzata che dovrebbe essere più sicura di sé in pubblico e Carmen avrà paura che lui e l’altra gente la paragonino alla signora Palacios che non c’è più.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita 28 settembre - 4 ottobre: Liberto assolto, Alfredo sospetta di Genoveva e minaccia Marcia

Peggio, avrà la sensazione che Ramòn voglia trasformarla in lei (come ha percepito con una merenda che il fidanzato aveva organizzato per presentarla ai vicini)! Avete presente “La donna che visse due volte” di Alfred Hitchcock, con Kim Novak e James Stewart?

Rimanendo a Casa Palacios, Ramòn, a causa di una lettera recapitata in ritardo da Maria Luisa, verrà a sapere in extremis che Milagros tornerà a casa per le vacanze. L’uomo sarà emozionatissimo ed impacciato, perché sa di dover recuperare il suo rapporto con lei. Le regalerà una di quelle classiche scatole con un pupazzo a molla, ma Milagros si spaventerà fino alle lacrime.

Anticipazioni Una Vita 26 luglio – 1° agosto: Camino si “sblocca” e balla con Cesareo. Emilio e Cinta si sono innamorati

Le condizioni di salute di Camino miglioreranno, perché la ragazza accetterà di ballare con Cesareo al pomeriggio danzante al “Nuevo Siglo”. Emilio le confiderà il suo amore per Cinta e questa, che lo ricambia, si confiderà con Arantxa. Felicia vedrà suo figlio e quella di Bellita e José baciarsi per strada: come reagirà, “conoscendola”?

Anticipazioni Una Vita 26 luglio – 1° agosto: Agustina apprende che sta per morire

Agustina si recherà ad una visita medica e il dottore le dirà che ha poco da vivere. Lei informerà una basita Ursula. Le farà quindi promettere di non raccontare a nessuno delle sue condizioni, perché non vuole compassione. Tuttavia si prepara un altro colpo di scena.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...