
Anticipazioni Una Vita 6 – 12 luglio 2020: cosa succederà settimana prossima nell’amatissima soap spagnola “Una Vita”? Lucìa è in ospedale e Telmo e Felipe attendono i risultati delle loro analisi.
Ursula torna ad Acacias con Mateo e apprende che Lucìa sta molto male. Ramòn tende una mano a Felipe, chiedendo di lui.
Anticipazioni Una Vita 6 – 12 luglio 2020: la disperazione di Telmo. Felipe avvisa i vicini della malattia di Lucìa
La malasorte si accanisce ancora contro Telmo e Lucìa. Questa volta in modo irrimediabile, proprio quando avrebbero potuto finalmente vivere felici e contenti con Mateo. L’ex parroco è disperato.
Felipe comunica ai vicini la gravissima malattia di Lucìa e alcune donne si recano in visita all’Alvarado. Si sorprendono quando vedono che Telmo è con lei.
Genoveva torna nel quartiere e non saluta i vicini dopo ciò che hanno fatto a lei e a Samuel. Ramòn aveva organizzato una Messa in suffragio sia di Trini che di Celia, ma visto quello che è successo negli ultimi tempi, pensa di rinviare la funzione. Liberto lo dissuade, convincendolo che sia arrivato il momento di dire a tutti che non ha ucciso l’Alvarez Hermoso.
Carmen, però, non vuole essere presente alla cerimonia, perché il suo rapporto con Ramòn non è ancora ufficiale.
Lucìa e Telmo intendono dire a Mateo che l’ex sacerdote è suo padre.
Bellita si prepara per esibirsi al “Cafetin” e Cinta capisce che deve smettere con la sua carriera, ma sarà ostacolata da Hipolito.
Ramòn viene a sapere che Felipe non vuole intervenire alla Messa in ricordo di Trini e Celia, perché lo crede ancora l’assassino di sua moglie, e rimane molto amareggiato.
Cinta si esibisce ancora e Bellita avrà un importante incontro.
Viene celebrata la Messa per Trini e Celia. Carmen, convinta da Lolita, si decide ad essere presente anche lei e Ramòn inaspettatamente la ringrazia di essergli stata vicina in quel difficilissimo periodo.
Il momento più toccante, però, è l’arrivo di Felipe e la sua riconciliazione con Palacios, con tanto di lungo abbraccio e con l’ammissione da parte dell’Alvarez Hermoso che il vedovo di Trini era innocente. Felipe ammette che Celia è stata la sola causa della propria morte.
Infine, vedremo che mentre Telmo è addolorato per le pessime condizioni di salute di Lucìa, verrà criticato da altri abitanti del quartiere per aver accompagnato in ospedale la donna.

Travolta dal gossip, appassionata di fotografia, curiosa di cucina; interessata a tutto quello che succede intorno.
