Anticipazioni Una Vita 7 – 12 settembre: Marcia si avvicina a Felipe per conto di Genoveva e Ursula

Anticipazioni Una Vita 7 – 12 settembre: cos’accadrà? Precisiamo che lunedì 7 settembre (come anche domenica 6) vedremo altre due repliche della telenovela spagnola. Gli inediti ripartiranno martedì 8.

Liberto, rilasciato grazie a Felipe, tornerà a casa, ma appreso che Rosina non riesce a perdonarlo, se ne andrà per non far soffrire la moglie ulteriormente.

Cinta confesserà a Rafael di non essere innamorata di lui ma di Emilio e Marcia, inviata da Genoveva e Ursula come spia a casa di Felipe, si avvicinerà “pericolosamente” a lui: i due saranno sul punto di baciarsi!

Anticipazioni Una Vita lunedì 7 settembre: Liberto se ne va di casa, per non infliggere altre sofferenze a Rosina

Gli amici di Liberto e Rosina si affanneranno per farli tornare insieme, ma sembra che non ci sia nulla da fare. Solèr verrà rilasciato grazie a Felipe, tornerà a casa e chiederà perdono alla moglie, ma siccome la donna gli dirà di non riuscire, lui lascerà l’abitazione per non far soffrire la Rubio ancora di più.

Anticipazioni Una Vita martedì 8 settembre: Jacinto riconquista la sua medaglietta vincendo a un gara di biglie

Servante hanno disputato una gara di biglie e l’hanno vinta. Al rientro, il portiere potrà riavere la sua preziosa medaglietta come da scommessa.

Anticipazioni Una Vita mercoledì 9 settembre: Felipe si fida di Genoveva e cerca di convincerlo a scagionare Liberto

Felipe continuerà a pensare che in fondo Genoveva non sia perfida e le chiederà di scagliare Liberto davanti al giudice.

Anticipazioni Una Vita giovedì 10 settembre: Cinta confessa Rafael di non amare lui ma un altro. Felipe chiede a Marcia di accompagnarlo all’Ambasciata Brasiliana, dove è invitato

Cinta prenderà coraggio e confesserà a Rafael di non essere innamorata di lui ma di un altro. Intanto Felipe verrà invitato da un amico all’Ambasciata Brasiliana e chiederà alla sua nuova cameriera Marcia di accompagnarlo, anche per aiutarlo con il portoghese.

LEGGI ANCHE:  Chiara Ferragni e Sanremo 2020 news: "Non sono un modello sbagliato"

Anticipazioni Una Vita venerdì 11 settembre: Marcia e Felipe sul punto di baciarsi

Felipe e Marcia si avvicineranno sempre di più. L’Alvarez Hermoso, che si prenderà a cuore di insegnare lo spagnolo alla domestica, le insegnerà anche come dovrà comportarsi in ambasciata e a ballare, e i due saranno sul punto di baciarsi. L’avvocato non sa che l’affascinante giovane è stata inviata da Genoveva e Ursula per vendicarsi di lui.

Anticipazioni Una Vita sabato 12 settembre: Cinta confessa a Rafael il suo amore per Emilio

Cinta deciderà finalmente di confessare a Rafael di essere ancora innamoratissima di Emilio, ma chiederà al chitarrista di non riferirlo ai suoi genitori, Bellita e José.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...