Anticipazioni Una Vita 9 – 13 novembre: Emilio e Cinta scoperti da Ledesma

Anticipazioni Una Vita 9 – 13 novembre: grandi sviluppi in vista nella telenovela spagnola! Non riguarderanno soltanto Cinta, Emilio, il malvagio Ledesma e sua figlia Angelines, ma anche il triangolo amoroso tra Felipe, Marcia e Genoveva.

Anticipazioni Una Vita lunedì 9 novembre: Ledesma scopre Emilio e Cinta baciarsi e saranno dolori. Genoveva viene a sapere qualcosa su Marcia e Felipe

Svolta nella vicenda di Emilio e Cinta: Ledesma li vedrà scambiarsi un bacio appassionato a casa di lei (seduta in quel momento in braccio a Pasamar), con conseguenze poco piacevoli per i due ragazzi.

Notizia dolorosa per Genoveva. Infatti la Salmeròn scopre che Marcia ha smesso di essere la cameriera di Felipe (perché è diventata molto di più)!

Anticipazioni martedì 10 novembre: Ledesma insulta Cinta

Ledesma ha uno scontro con Emilio e la figlia di Bellita e José. Arriva ad insultare la giovane cantante, ma gli spoiler ci dicono che non la passerà liscia: cosa succederà?

Anticipazioni mercoledì 11 novembre: nuova minaccia per Marcia?

La Sampaio torna a casa e rimane sconvolta trovando un sigaro sul davanzale dell’ingresso: è una minaccia per fare presente alla fidanzata di Felipe che il suo passato da schiava potrebbe tornare?

Anticipazioni giovedì 12 novembre: festa di fidanzamento in arrivo per Marcia e Felipe

L’Alvarez Hermoso vuole festeggiare il fidanzamento con la sua dolce ex domestica. La cosa, però, sarà osteggiata da qualcuno: solo da Genoveva o anche da qualcun altro (magari un benpensante del quartiere)?

Anticipazioni venerdì 13 novembre: Genoveva vuole aiutare Felipe, ma tenta anche di sedurlo

Felipe è malvisto dalla buona società a causa della sua storia d’amore con Marcia e Genoveva vorrebbe “aiutarlo”, mentre intanto illude la Sampaio di non avere nulla nei suoi confronti. Complice l’Alvarez Hermoso, suggerisce quindi a Ramòn e Liberto il noleggio di una nave, per far rimpatriare i soldati feriti in Marocco. Nel frattempo cerca di ricondurre a sé il bell’avvocato.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman ha chiesto a Diletta Leotta di sposarlo perché é incinta? I rumors

Anticipazioni Una Vita: cos’altro succederà alla fine della settimana?

Altri fatti importanti che vedremo questo week – end, saranno la necessità di Rosina di un parere legale da Felipe; i dissidi tra Carmen e Lolita (la Casado rimprovera la Sanjurjo di non aver concluso tutto ciò che doveva fare quel giorno) e Ramòn ed Antonito che se ne accorgeranno; Genoveva non riuscirà a persuadere l’amato di invitarla alla festa per il suo fidanzamento con Marcia.

Emilio si è stabilito in una pensioncina di periferia, pronto a fuggire con Cinta. Ne parlerà con Antonito.

Cinta si scusa con Felicia e questa telefonerà a Ledesma: motivo? Lo scopriremo!

Ad Acacias tornerà inaspettatamente l’ex poliziotto Mauro Sant’Emetrio e riceverà l’accoglienza di Felipe, suo vecchio amico. Gli racconterà di essere rimasto vedovo: sua moglie, Teresa Sierra, non c’è più.

José troverà ad Emilio un impiego in Argentina, ma inizierà a dubitare della sincerità di Cinta. Concludiamo con Marcia che si sta preparando ad andare a casa di Felipe per il party che ufficializzerà la loro relazione, ma salterà la corrente!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...