Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Una Vita: addio a Felipe Alvarez – Hermoso?

Anticipazioni Una Vita: la telenovela riserva al suo pubblico sorprese clamorose! Il video di cui parliamo in questo articolo ci racconta che prima o poi Felipe Alvarez Hermoso uscirà di scena: ecco perché.

Anticipazioni Una Vita: Felipe lascia Acacias

Il video inizia con Felipe che scende le scale di casa con Jacinto che gli porta le valigie e seguito da Liberto. Intanto l’avvocato chiacchiera con il portiere. Una volta scesi, quest’ultimo chiede a Selèr di aiutarlo prendendogli le valigie da mettere nell’auto.

Anticipazioni Una Vita: Ramòn e gli altri salutano l’Alvarez – Hermoso

Ad aspettare Felipe, c’è Ramòn, con cui il vedovo di Celia si è ormai riappacificato. Non si aspettava di vederlo, ma Palacios risponde che non poteva non dirgli addio. L’avvocato dice di essere molto colpito, ma il padre di Antonito afferma che gli sembra poco, dopo tanti anni, andare a dire addio al suo miglior amico.

Tuttavia Felipe gli dice che non è un addio, ma un arrivederci. Però, conoscendolo come lo conosce, sa che gli sta nascondendo qualcosa.

Ramòn risponde che non può ingannare proprio lui e gli dice di essere preoccupato per la salute di Lolita. Felipe dice che pensava che stesse meglio e gli chiede se per scaso sia peggiorata.

Ramòn gli dice di no, di andare tranquillo e di pensare a dare tutto l’amore del mondo a suo figlio Tano (che vive in Inghilterra). Felipe risponde che come sempre seguirà i suoi suggerimenti. I due si abbracciano.

Li raggiunge Liberto, avvisando l’Alvarez Hermoso che è tutto pronto per partire. Ora è il momento che si salutino loro due e Ramòn e fa per allontanarsi.

Selèr dice all’avvocato che spera che non stia via per molto tempo: lo aspetteranno tutti con molto affetto. Felipe risponde che lo sapeva e un istante e poi si abbracciano.

Jacinto interviene, dicendo che aspetterà le sue lettere per tutto ciò di cui avrà bisogno. A salutare Felipe arrivano anche Servante e Fabiana, che gli ha preparato i biscotti che tanto gli piacciono. Sono gli stessi che preparava Marcia, ricorda l’Alvarez Hermoso.

Servante elogia il suo coraggio a partire per “terre così inospitali” e gli altri ironizzano. Arriva Casilda, portando al vedovo di Celia alcune tortine e salsicce … e alla fine vuole abbracciarlo anche lei!

Felipe è imbarazzato, ma dopo un po’ ricambia davanti ai volti sorridenti degli altri, dicendo alla cameriera di conservare il ricordo di questo abbraccio fino al suo ritorno. Casilda gli raccomanda di riguardarsi e lui risponde che lo farà.

Felipe sta di fronte a tutti e dichiara che è arrivato il momento di andarsene. Dice loro che vuole che sappiano che porterà tutti nel suo cuore … e commosso aggiunge che è meglio che salga in macchina, altrimenti non parte più! Intanto Genoveva, triste, guarda la scena dalla finestra.

L’Alvarez Hermoso tornerà davvero ad Acacias?


Potrebbe interessarti anche...