Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Una Vita: Anabel sorprende Marcos e Soledad

Anticipazioni Una Vita: colpo di scena (ma fino a un certo punto) in questo video della telenovela spagnola! Cosa succede?

Anticipazioni Una Vita: è amore tra Marcos e Soledad

Il filmato inizia con Marcos e Soledad che baciano appassionatamente in salotto … Lei ha i capelli sciolti e non indossa la divisa da cameriera. Le ha scelto lui il vestito e guardandola le dice che l’ha scelto bene: è bellissima.

Aspettano l’arrivo di Anabel e Soledad chiede a suo padre se sia sicuro che la ragazza tarderà, per stare ancora un po’ soli. Lui la tranquillizza: sicuramente le ci vorrà del tempo per arrivare e avranno ancora un paio d’ore tutte per loro.

Ridendo, Soledad gli dice che allora non hanno tempo da perdere. Marcos inizia a cercare di spogliarla, ma lei vuole andare in camera da letto.

Anticipazioni Una Vita: Anabel torna, sorprende il padre e la domestica insieme e ha un flash – back che le fa capire tutto

La ragazza rientra in casa e vede subito suo padre e la sua domestica baciarsi e cominciare ad andare oltre! Poi c’è un’altra scena (in seguito si capisce che è un flash-back della ragazza), in cui Soledad, in presenza di Marcos, respira affannosamente con la divisa da cameriera slacciata.

Arriva Anabel e chiede che cosa stia succedendo. Soledad finge un malore e Bacigalupe chiede alla figlia di aiutarlo, perché la donna si sente svenire. Entrambi, uno da una parte e uno dall’altra, aiutano la cameriera ad alzarsi e le fanno raggiungere il letto. Lei si siede.

Anabel le fa coraggio e le dice di respirare. Marcos spiega alla ragazza che, quando è arrivato in salone, Soledad stava già così, ma la figlia gli chiede cosa ci faccia lì impalato e gli ordina di portare dell’acqua. La situazione sembra peggiorare e Marcos avvisa che va prendere l’acqua in cucina.

LEGGI ANCHE:  Verissimo, anticipazioni di domani, sabato 11 aprile: sorpresa per i fan da Giulia De Lellis e Andrea Damante

Si torna al presente e ad Anabel, che capisce ciò che il pubblico ha già compreso: Soledad, dicendo di stare male, aveva mentito! In realtà ha una relazione con Marcos (ormai vedovo di Felicia) ed era mezza spogliata per questa ragione, quando la giovane li ha sorpresi insieme! Alla fine accetterà i fatti o con Soledad sarà guerra?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...