Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Una Vita: Bellita spiega perché ha finto la sua morte (mistero risolto)

Anticipazioni Una Vita: tempo fa avevamo dato l’anticipazione che Bellita De Campo stava per morire … Ma è stato veramente così? Clamorosi spoiler ci dicono di no! La cantante ha solo finto la sua morte! Nel video di cui ci accingiamo a parlare, spiega perché.

Anticipazioni Una Vita: Bellita aiuta Susana a riprendersi, dopo che questa ha visto che è viva!

Il filmato inizia con Bellita che offre una tisana a Susana (accanto alla quale è seduta Rosina), dicendole che la farà riprendere. “Tu sei viva …”, le dice la sarta del quartiere con un fil di vice; “Viva e vegeta”, risponde la cantante. Non si sono viste per molto tempo.

Anche José, il marito di Bellita, esorta Susana a bere, per riprendere colore. La zia di Liberto si augura che ci sia una spiegazione a tutto questo, a meno che siano nel Giorno del Giudizio e che quella sia la Resurrezione dei morti!

Rosina accusa sia Bellita che José di aver giocato con la morte, ma la madre di Cinta risponde alla moglie di Liberto di stare tranquilla: non è l’Apocalisse e lei non è un’anima in pena. La colpa è di un ammiratore che si è infatuato di lei! Sanno quanto la ami e l’ammiri il suo pubblico … questa persona è arrivata a baciarla dopo un’esibizione! Lei lo definisce un “disturbato”.

Ha cominciato a scriverle, dicendole che l’amava, che doveva essere sua … Quando lei gli ha detto di no, ha iniziato ad essere aggressivo! Susana la prega di non dirle che l’abbia aggredita e Rosina interviene dicendo che ha fatto di peggio: l’ha minacciata di morte! Susana è incredula.

José racconta che non hanno trovato altra soluzione che chiamare la polizia. Il persecutore sapeva ciò che Bellita faceva ogni giorno: non ne ha dimenticato uno. L’ha seguita e c’era il rischio che le entrasse in casa! … Così la polizia argentina ha deciso di consigliarle di darsi per morta, per vedere se quell’uomo si sarebbe stancato.

Ha mandato una coppia di artisti un telegramma, dopo erano tornati in Spagna, dicendo che sospettavano che la stessa persona li avesse seguiti anche lì! Susana è scioccata! … Insomma, Bellita è stata vittima di uno stalker!


Potrebbe interessarti anche...