Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Una Vita: buon viso a cattivo gioco

Anticipazioni Una Vita: protagonista di questo video è la famiglia Dominguez. Sembra che Cinta, Bellita e José vogliano per un po’ dimenticare tutti i loro problemi, cantando e ballando, insomma, abbandonandosi alla loro arte … e facendo buon viso a cattivo gioco!

Anticipazioni Una Vita: José suona la chitarra e Bellita e Cinta capiscono che c’è qualcosa che non va

Il filmato si apre con José che suona la chitarra seduto sul divano. Lo raggiungono tenendosi a braccetto Bellita e Cinta.

La Del Campo rivolge alla figlia uno sguardo complice di chi ha capito la situazione. José, vedendo la moglie e la figlia sorride e far loro un complimento, ma Bellita, anche lei con il sorriso sulle labbra, dice al marito che non si lascia ingannare dalle sue belle parole: l’uomo ha una faccia dalla quale si capisce che ha qualcosa che non va. Infatti appoggia per terra la chitarra sospirando e scuotendo la testa. E’ molto amareggiato, ma poi cerca di fare coraggio a Bellita e a Cinta.

Anticipazioni Una Vita: la famiglia discute sulle sue difficoltà economiche

La fidanzata di Emilio dice che la madre le ha raccontato la situazione, ma deve essere peggio di ciò che si immaginava, se il padre ha tirato fuori la chitarra … Bellita s’informa da José su che intenzioni abbia e lui risponde che sia quello che sia, farà tutto il necessario per la sua famiglia … però adesso si sente a disagio, a suonare la chitarra in pubblico. Bellita gli dice che lo ama sopra ogni cosa, ma anche che c’è il rischio che, se torna ad esibirsi, gli tirino i pomodori!

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 8 gennaio 2020: choc per Denise

Dominguez dichiara che stanno arrivando tempi difficili, ma Bellita cerca di rincuorarlo, dicendo che ci sono molte cose che possono fare per mantenersi. Lui chiede che cosa e Cinta suggerisce di poter dare lezioni di francese. Bellita appoggia soddisfatta la figlia.

Nella discussione della famiglia viene menzionata anche Arantxa, la loro domestica. Cinta potrebbe stare con lei e con Emilio, mentre la madre potrebbe tornare ad esibirsi in Argentina. José si chiede se ci sia qualche impresario interessato, ma ancora una volta rincuora le donne di casa: non tutto è perduto!
Bellita concorda e se no, partiranno da zero come è successo altre volte, afferma convinta! Stavolta è José a non riuscire a mostrarsi fiducioso, ma Bellita gli ricorda le difficoltà che hanno dovuto superare in Messico. Lui obietta che lì erano ricchi e vivevano in un hotel di lusso.

Cinta fa un’espressione poco convinta e la madre dice che si riferisce alla prima volta, quando non avevano niente e sono stati derubati del poco che avevano. José ricorda: hanno camminato scalzi per la città una settimana intera, dice ridendo!

Bellita aggiunge che hanno anche cantato e ballato per i turisti e José rammenta che sono riusciti a guadagnare dei bei soldi. Cinta sorride, ascoltando i genitori.

A quel punto la Del Campo chiede al marito come facesse la canzone che cantavano in quel periodo e si mettono a cantarla e a ballarla. Cinta e Arantxa partecipano anche loro allo “spettacolo”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...