Anticipazioni Una Vita: Camino confessa ad Anabel la sua relazione con Maite

Anticipazioni Una Vita: il video che postiamo sotto questo articolo, ci racconta di un momento molto toccante. Camino rivela ad Anabel di essere sentimentalmente legata a Maite!

Anticipazioni Una Vita: un uomo, quando Camino era adolescente, ha abusato di lei

Le due ragazze sono sedute l’una vicino all’altra. Camino dice tristemente all’amica che la sua vita è stata piena di problemi: già le ha confessato che quando era adolescente, un uomo ha abusato di lei! Un giovane del villaggio dove lei viveva con la sua famiglia; un tipo arrogante, senza rispetto per nulla.

Perciò con i suoi cari è stata costretta ad andarsene, girovagando in varie città, finché non si sono stabiliti ad Acacias. Anabel osserva che deve essere stato terribile per lei e Camino conferma, tanto, le racconta, da essere rimasta muta per anni.

Anticipazioni Una Vita: Camino è riuscita nonostante tutto a trovare l’amore della sua vita

Nonostante il trauma della violenza sessuale, Camino è riuscita ad andare avanti e ad incontrare l’amore della sua vita; l’amore che l’ha resa felice. Sta di fatto che alla fine tutto è stato molto doloroso, ammette.

Anabel le chiede perplessa chi fosse “lui” e Camino risponde che no, non era un “lui” ma una “lei”! “Un amore di donna”: Maite Zaldua!

Anabel rimane ammutolita per un po’, poi dice all’amica che capisce che non deve esserle stato facile andare avanti con questo amore. Camino sorride e conferma che non lo è stato per niente: quando sua madre, Felicia, l’ha scoperto, ha fatto finire in prigione Maite con una denuncia falsa.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita: Alfredo muore. La fine del marito di Genoveva

Quando finalmente la donna ha ottenuto la libertà, è stata costretta ad andarsene dalla Spagna. Anabel dice di sapere che è difficile da dire, ma non la sorprende che Felicia si sia comportata così, perché è una donna molto crudele.

Camino aggiunge che la crudeltà di sua madre non si è fermata finita qui, perché quando Maite era fuori dal Paese, ha sposarsi lei a sposarsi con Ildefonso: il resto lo sa già. Anabel si dice sorpresa che possa raccontarle tutto ciò che ha passato senza versare una lacrima e Camino le risponde che succede perché le ha esaurite tutte, per quanto ha sentito la mancanza di Maite.

Acacias 38: Anabel esprime a Camino la sua vicinanza

Anabel le dice che sa di avere in lei un’amica fedele, con cui può confidarsi. Camino, alza il viso, e le chiede se ciò che le ha detto non cambi nulla, ma Anabel afferma che per lei prova un affetto sincero e che non considera scandaloso che si sia innamorata di una donna, perché nulla può comandare il nostro cuore!

Camino dice all’amica di apprezzare sinceramente le sue parole e a questo punto le lacrime stanno per arrivare. Anabel continua dicendole che ora (che Ildefonso è morto) deve guardare al futuro e prendersi cura di se stessa: lei starà al suo fianco, come amica o, se preferisce, come sorellastra, se i loro genitori si sposano. Camino la ringrazia e l’abbraccia commossa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...