Anticipazioni Una Vita: Cinta ed Emilio salutano i vicini di Acacias

Anticipazioni Una Vita: ecco che cosa ci racconta il video postato alla fine di questo articolo. I protagonisti sono Cinta ed Emilio, finalmente sposi felici: sono in partenza per l’Argentina!

Anticipazioni Una Vita: Emilio e Cinta stanno per lasciare il quartiere

Il video si apre con Emilio che raccomanda agli incaricati di portare fuori i bauli da casa di far attenzione: dentro “Ci sono gli abiti di un’artista che avrà molto successo in Argentina!”, spiega. Ovviamente si riferisce a Cinta. Lei arriva pronta e sorridente e col marito discute allegramente del modo in cui gli addetti si stanno occupando dei loro bagagli.

Pasamàr e la neo-sposa hanno un momento di tenerezza e lui le dice che non vede l’ora di arrivare allo scompartimento del treno, dove potranno godersi la loro intimità. La giovane, però, osserva divertita che dovranno anche lasciare la cabina, qualche volta!

Lui dice di sì, ma solo per mangiare e non tutti i giorni ed entrambi ridono. Il figlio di Felicia dice poi alla moglie che tutto il tempo del mondo è poco, per passarlo con la donna più meravigliosa che esista! Lei sorride e la coppia si bacia.

Si sentono dei passi arrivare da corridoio: è José, che si schiarisce la voce, accorgendosi di aver disturbato i “piccioncini”. Loro si “staccano” imbarazzati e il il padre della sposa ironizza, esortandoli a “lasciare qualcosa per dopo” (a non consumare subito tutta la passione)!

Arriva anche Bellita, che domanda agli sposi se sia già arrivata l’auto che deve portarli alla stazione e Cinta risponde di sì. José dice che devono sbrigarsi, se non vogliono perdere il treno e loro si guardano sorridendo.

Bellita è commossa per la partenza così rapida della figlia e del genero, ma Cinta le dice con tenerezza che torneranno prima che lei si accorga che se ne sono andati! Le due si abbracciano e José conferma le parole della giovane. Madre e figlia di abbracciano ancora.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita: Felipe vede Celia in Genoveva

La De Campo, sempre più commossa, dice a Cinta che la consola il fatto che tutto si sia risolto come in una favola, ma è preoccupata e dispiaciuta lo stesso. La Dominguez la conforta, dicendole che le scriverà entro pochi giorni, in modo da farle sapere come sta.

Sua madre le raccomanda anche di mandarle i giornali che parlano di lei, perché vuole leggere gli elogi che le fanno, e le fa presente che il pubblico argentino è più freddo di quello spagnolo. José conferma, ma aggiunge che se la figlia capirà “come farlo innamorare”, l’adoreranno “come una regina”.

Mentre Bellita e Cinta si abbracciano nuovamente, Dominguez raccomanda al genero di occuparsi della sua “bambina” ed Emilio annuisce: Cinta, dice il padre, “è il tesoro più grande della casa”. Pasamàr lo rassicura.

Anticipazioni Una Vita: i vicini arrivano a salutare Cinta ed Emilio

I vicini arrivano a salutare la coppia in partenza. Le prime sono Marcelina e Fabiana, poi arriva Felicia, con in mano una scatola contenente una torta fatta da Camino. Emilio raccomanderà alla madre di salutargli sua sorella).

La ristoratrice, dopo aver contrastato con Bellita l’amore tra il figlio e Cinta, è decisamente commossa. Per i saluti, arriva infine il fratello della sposa … E’ una scena davvero molto bella e commovente: l’amore ha trionfato, come sottolineerà José per interrompere il momento “melodrammatico”!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...