Anticipazioni Una Vita: Felipe s’infuria con Genoveva, che vorrebbe organizzare una Messa per Marcia

Anticipazioni Una Vita: cosa ci racconta il prossimo video? La vicenda va un bel po’ avanti, perché Marcia non c’è già più: è morta e gli spoiler ci dicono che è stata uccisa da Genoveva, perché entrambe si contendevano Felipe. Il filmato mostra una scena in cui l’Alvarez Hermoso s’infuria con la Salmeròn, che vorrebbe organizzare una Messa di suffragio per l’ex domestica (sic!).

Anticipazioni Una Vita: il falso discorso di Genoveva per Marcia

Il video si apre con Genoveva che dichiara pubblicamente di sapere che Marcia era molto cara ed apprezzata nel quartiere; perciò afferma di non riuscire a pensare ad un modo migliore di ricordarla, che celebrare una Messa per il suo eterno riposo. Confida, aggiunge, che tutti, signori e cameriere, assistano alla cerimonia, in modo che possano condividere la loro preghiera.

Rosina, rivolgendosi a Liberto, fa una battuta sprezzante sulla Salmeròn. Ramòn, al braccio di Carmen, vede che sta arrivando Felipe e lo raggiunge velocemente.

Anticipazioni Una Vita: Felipe si scaglia contro Genoveva, accusandola pubblicamente di essere un’assassino

L’avvocato è furibondo con Genoveva e le intima di non usare il nome di Marcia in quel modo.

L’ex prostituta si giustifica, dicendo ché voleva solo organizzare una Messa per lei, ma Felipe le urla che è un’ipocrita. Ramòn lo trattiene dall’andare verso Genoveva e gli chiede di “contenersi”, ma lui continua, dicendo alla donna che sta cercando di di ripulire il suo nome con “Messe e novene”, perché tutti devono sapere quello che è: un’assassina!

I presenti si guardano imbarazzati e Genoveva dice a Felipe che vorrebbe che la smettesse con quest’accusa. La Corte Suprema l’ha assolta e lei si dichiara innocente: che altro vuole, gli chiede? L’uomo replica immediatamente che vuole che dica la verità: che ha ucciso Marcia per riaverlo! Ma umiliandola le dice preferirebbe essere morto, piuttosto che tornare con lei!

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 10 giugno: Thomas vuole giustizia per Vinny ad ogni costo. Hope ha un atroce sospetto

Genoveva è addolorata, ma gli dice di non aver paura di lui: ha sofferto così tanto, che nulla la spaventa più.

A quel punto Felipe, inferocito, fa per avventarsi su di lei, giurandole che pagherà per quello che ha fatto.

Tutti guardano la scena sconvolti. Felipe e Genoveva continuano a litigare furiosamente, mentre Ramòn e Liberto portano via lui, prima che succeda di peggio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...