Anticipazioni Una Vita: Felipe vede Celia in Genoveva

Anticipazioni Una Vita: il video che trovate sotto all’articolo, mostra un momento particolare. Genoveva è in ospedale e a quanto pare sta per partorire. C’è anche Felipe, il quale però non ha affatto l’espressione felice di un futuro padre: vediamo perché.

Anticipazioni Una Vita: Genoveva parla suo figlio non ancora nato e Felipe ricorda la follia di Celia

La Salmeròn parla dolcemente al figlio o figlia nel suo ventre, dicendogli di non preoccuparsi, che sarà il benvenuto o la benvenuta. Fantastica sul sesso del nascituro, dicendo che le sarà indifferente, se sarà un bambino o una bambina, ma parla in un modo inquietante, da folle, L’Alvarez Hermoso ricorda i brutti momenti in cui Celia stava cominciando ad impazzire, dopo aver perso suo figlio.

Era convinta di essere ancora incinta. Lui, con voce angosciata, aveva detto alla moglie che era completamente impossibile e la donna si era arrabbiata. Gli aveva ordinato di tacere e poi gli aveva chiesto se non volesse avere un figlio.

L’aveva quindi accusato di non volerlo e di non averlo mai voluto e si era chiesta cos’avesse passato per colpa sua. Lui aveva cercato di calmarla, ottenendo però l’effetto contrario.

La donna gli aveva ordinato di andarsene, perché non voleva vederlo. Nemmeno l’ingresso di una cameriera per portarla via, era riuscito a farla rinsavire almeno un istante.

Aveva iniziato ad accusare il marito di voler uccidere il figlio che stava aspettando, ma gridando l’aveva avvertito che non glielo avrebbe permesso … Tra l’altro per la coppia già non era un bel periodo, anche perché vediamo che il giovane costretto sulla sedia a rotelle …

Anticipazioni Una Vita: anche Genoveva ha perso suo figlio

La mente di Felipe torna alla realtà. Nella stanza arriva il medico a visitare Genoveva e la Salmeròn, accarezzandosi il ventre, chiede al dottore se sia venuto ad ascoltare di nuovo il cuoricino del bambino.

Lui le dice che teme che lei lo stesse aspettando, ma la donna gli risponde di non preoccuparsi, che sta a meraviglia. Il medico le dice che le “ruba” un momento suo marito, perché deve parlargli e lo invita ad uscire. Apprendiamo che a Felipe era venuta in mente Celia, perché anche Genoveva ha appena perso suo figlio e non riesce ad accettarlo!

Il medico chiede all’avvocato se lei non abbia mostrato alcun segno, se non di accettazione almeno di comprensione di ciò che è accaduto e Felipe gli risponde che Genoveva continua a pensare di portare il bambino nella sua pancia. Il dottore dichiara di voler andare a parlare con lei e l’Alvarez Hemoso gli chiede se sia sicuro, ma lui ovviamente ritiene che non ci sia alternativa. Felipe si raccomanda.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Tempesta d'amore 29 giugno - 3 luglio: Franzi chiarisce con Tim, ma Nadja li allontanerà di nuovo

Il medico entra di nuovo nella camera di Genoveva e quest’ultima, felice, gli chiede se sia sicuro di non volere ascoltare il battito del cuore del bambino. Il dottore, però, le prende la mano e le dice che vuole essere chiaro con lei: quando avranno finito, lo ringrazierà.

La giovane guarda Felipe per capire cosa stia succedendo. Il dottore le spiega che è stata una fatalità: non è assolutamente colpa sua, ma suo figlio non è nel suo ventre! Genoveva ricaccia la mano dalle sue. L’espressione del suo viso è sconvolta.

Il medico si dice convinto che lei possa sopportare la situazione e afferma non è assolutamente la fine del mondo: è giovane, forte, sana e potrà avere altri figli. La prossima volta andrà bene, aggiunge il ginecologo … Genoveva, che sta per mettersi a piangere, gli chiede se non sia possibile che si sia sbagliato, ma Felipe le chiede di ascoltarlo.

Il medico dice alla Salmeròn che comprende il suo dolore, ma è inutile continuare a negare la realtà: più aspetta, più ritarda la possibilità di riprovarci. Alla fine Genoveva si rende conto e scoppia a piangere.

Anticipazioni Una Vita: Felipe chiede perdono a Genoveva, ma che l’unica cosa che li univa, era il figlio che stavano aspettando

Nella scena successiva si vede Genoveva che dorme girata su un fianco sempre in ospedale. Felipe rientra in camera sua e, in piedi dietro di lei, le chiede di perdonarla per quello che ha fatto a loro figlio e per non poterla amare.

Ci ha provato, ma lui è ancora innamorato di Marcia. Non riesce a pensare che lei possa essere la sua assassina: l’assassina del suo amore!

Continua dicendo che Genoveva sapeva perfettamente che l’unica cosa che li univa, era il figlio che stavano aspettando. L’ha sposata perché sentiva la sua mancanza ed è ciò che lo fa stare al suo fianco.

Conclude dicendo che spera che possa perdonarlo, perché pensa di non poter continuare … Poi se ne va e improvvisamente Genoveva apre gli occhi: in realtà ha finto di dormire e ha sentito tutto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...