Anticipazioni Una Vita: Genoveva scopre che Felipe sta con Marcia

Anticipazioni Una Vita: cosa ci racconta il video postato sotto questo articolo? I protagonisti sono Felipe e Genoveva, che chiaramente non stanno più insieme. Anzi, la Salmeròn scoprirà che l’avvocato sta con Marcia, la domestica che lei e Ursula gli avevano fatto assumere perché lo spiasse!

Anticipazioni Una Vita: Felipe spiattella l’amara verità a Genoveva

Genoveva bussa alla porta di Felipe perché vuole parlare con lui, ma l’Alvarez Hermoso è molto freddo e non ne vuole sapere. Fa per rientrare, ma la donna lo ferma, dicendogli che ha bisogno di sapere la verità; l’avvocato le risponde che la conosce già: non la ama e non l’ha mai amata!

“E lei?” chiede Genoveva riferendosi alla donna con cui sta ora. Felipe ridacchia sarcastico e non vuole risponderle, perché la cosa non la riguarda.

Allora la Salmeròn gli rivela di sapere che ha una relazione con Marcia. Piangendo di rabbia, gli dice che l’hanno ingannata entrambi, fin da quando loro stavano ancora insieme.

Felipe, però, replica che è stata lei ad ingannare tutti: i suoi amici, lui … Genoveva afferma che stava cambiando, ma il legale le dice di andarsene, perché non vuole essere costretto a buttarla fuori.

La donna si avvicina supplichevole e fa per prenderlo per la camicia, ma lui la respinge e le ordina di non toccarlo, dicendole ancora una volta di andarsene, e rientra.

Genoveva piange disperata; bussa ancora forte alla porta e prega l’amato di aprirle, dicendogli di amarlo e di non voler vivere senza di lui, ma senza risultato. Poi si arrende, tuttavia continua a piangere, pronunciando qualche insulto nei confronti di Marcia e chiamando Felipe.

LEGGI ANCHE:  Rosy Abate 2, anticipazioni puntata venerdì 27 settembre 2019: il tradimento di Leonardo

Il dolore farà cambiare la Salmeròn? Niente affatto! Ulteriori anticipazioni ci dicono che sarà più vendicativa che mai con la nuova coppia e la povera Marcia avrà la peggio, perché non non vorrà farsi da parte e minaccerà la rivale di raccontare all’uomo conteso una sua scioccante menzogna …

Resta fa vedere se e quando la dark-lady pagherà per tutto il male che ha fatto. Per ora Felipe sta facendo capire alla Salmeròn che può contare su di lui, nonostante tutto quello che ha combinato con Alfredo, ma ci saranno delle clamorose sorprese …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...