Anticipazioni Una Vita: il futuro di Monchito senza Lolita

Anticipazioni Una Vita: protagonisti di questo video sono Lolita e suo figlio Ramòn jr (Moncho/Monchito). Sappiamo che purtroppo la Casado sta per morire: quale sarà allora il futuro del piccolo?

Anticipazioni Una Vita: Lolita convoca Ramòn e Carmen e fa loro una commovente richiesta

Il filmato si apre con Lolita che fa giocare il bambino, seduto nel seggiolone. Entrano Ramòn e Carmen. La moglie di Antonito chiede a quest’ultima se abbia chiuso la latteria e la “suocera” le risponde che ha messo un cartello, avvertendo che sarebbe stata via qualche minuto.

Lolita dice che è sufficiente e li invita ad accomodarsi: devono parlare di ciò che sarà del bambino e di Antonito dopo la sua scomparsa. Tutti sono commossi.

Ramòn rassicura la Casado, ma lei sa già che loro faranno di tutto per suo figlio e per suo marito: dice che non potrebbe lasciarli in mani migliori. Intanto Monchito continua a sorridere alla madre e lei si commuove maggiormente. Anche Carmen rassicura la moglie del figliastro.

Lolita chiede che, quando sarà il momento, parlino molto di lei al figlio: non di cose tristi, ma che gli raccontino che sua madre era una donna allegra e positiva. A questo punto anche il piccolo sembra capire dal suo volto che c’è qualcosa che non va.

Carmen si avvicina a Lolita e le assicura che gli diranno che ha avuto la miglior madre del mondo. Questa prosegue dicendo di volere che il figlio vada a Cabrahigo e che sia un bambino, forte, sano e felice, molto felice. Ancora una volta Ramòn (guardando teneramente il nipotino) le dice che ci penseranno loro.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate future: un'altra scoperta su Ursula

Lolita dice che suo figlio non deve esagerare con i dolci, perchè gli farebbero male ai denti, mentre lei vuole che il suo Moncho sia “il più bello di tutto il quartiere”. E’ un momento molto commovente, che prepara anche il pubblico alla scomparsa di un personaggio molto amato.

Le anticipazioni dicono che la giovane arriverà persino a chiedere a Natalia di occuparsi di Antonito quando lei non ci sarà più, mentre poco tempo fa aveva scoperto il tradimento del marito con la Quesada. Sarà tentata di lasciarlo, ma non succederà: almeno non per un divorzio …

Lolita sembra rassegnata a suo destino, ma ulteriori spoiler ci dicono che accetterà si sottoporsi ad una cura sperimentale per cercare di guarire.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...