Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Una Vita: Jacinto si sente colpevole

Anticipazioni Una Vita: cosa ci mostra il video di questo articolo? Il protagonista è Jacinto, il nuovo portiere di Acacias.

Anticipazioni Una Vita: Jacinto bacia appassionatamente una giovane donna

Il filmato inizia con Jacinto che rientra nel suo piccolo appartamento e c’è una giovane donna in sottoveste che si sta lavando! L’uomo è imbarazzatissimo!

I due si scambiano qualche battuta: lui è indignato perché lei è vestita in quel modo e ha scelto proprio quel luogo per lavarsi.

Acacias 38 - Capítulo 1338 - RTVE.es

La giovane, però, ride e risponde che dovrà pure lavarsi da qualche parte. Gli dice che è “schizzinoso”, ma non ci vuole molto che si lascino andare alla passione!

Anticipazioni Una Vita: era solo un sogno

Un istante dopo capiamo che Jacinto stava solo sognando! Infatti lo vediamo seduto al tavolo, svegliarsi di soprassalto! Il pover’uomo è sconvolto e si capisce che si sente in colpa per il sogno “peccaminoso” che ha appena fatto! Prende la foto di Marcelina, la donna che ama, e le chiede perdono a voce alta!

Avendolo sentito urlare, arrivano Casilda e un’altra donna (quella del sogno, ma con i capelli raccolti) e gli chiedono spiegazioni. L’amica di Casilda gli dice che sta tremando come una foglia e gli tocca la fronte per sentire se abbia la febbre, ma lui si toglie la sua mano di dosso, dicendo di aver solo avuto un incubo.

Casilda commenta che deve essere stato veramente brutto! A Jacinto vengono poi offerti dei biscotti, per tirargli su il morale, ma lui è fuori di sé e fugge, dicendo che la bacinella che gli stanno porgendo con dell’acqua fresca per prendere una medicina, è una strumento del demonio! Casilda lo guarda con occhi sbarrati e osserva preoccupata che “quest’uomo” sta peggiorando … Evidentemente non stava bene da prima! …

E’ una scena piuttosto comica e decisamente insolita! Che ripercussioni avrà questo sogno sulla realtà di Jacinto e Marcelina? Dove si trova lei in questo momento? Tanti gli interrogativi! Possiamo comunque dire che la trama di “Acacias 38” si fa sempre più complessa anche per quanto riguarda i suoi personaggi minori e dal 2015 continua ad appassionare tantissimi telespettatori anche in Italia.


Potrebbe interessarti anche...