Anticipazioni Una Vita: Josè e Alodia hanno ucciso Bellita?

Anticipazioni Una Vita: protagonisti del video sottostante sono José e la cameriera Alodia. Precedenti anticipazioni hanno lasciato intendere che tra il marito di Bellita (che poi morirà) e la giovane nasca qualcosa, al punto da farci sospettare che entrambi abbiano ucciso la cantante: sarà davvero così?

Anticipazioni Una Vita: José e Alodia aspettano un baule dal contenuto misterioso

La scena si apre con Alodia che arriva in salotto per pulire, mentre José, comodamente seduto in poltrona, legge il giornale. La cameriera inizia a pulire convulsamente.

Il padrone di casa è infastidito, e dice alla domestica che lui non è un maniaco dell’ordine e della pulizia, la ragazza è agitatissima!

Dice a José che sta per arrivare un baule e a questo punto anche Dominguez comincia ad andare decisamente in apprensione anche lui. Entrambi si spaventano quando qualcuno bussa forte alla porta: è Jacinto, il quale avverte che c’è appunto un baule da portare dentro e Alodia gli dice che va bene. Torna da José e lo avvisa che il baule è arrivato.

Nella scena successiva si vedono la cameriera e il padrone guardare il grosso contenitore indecisi sul da farsi. Jacinto è arrivato con altri due uomini a portarlo nell’appartamento e ironizza che “pesa come un morto”, ma Alodia redarguisce il portiere e lo congeda.

L’uomo vorrebbe aprire il baule, ma José reagisce in malo modo e Jacinto si blocca. Poi Dominguez si scusa e lo ringrazia per l’aiuto. Jacinto se ne va e Alodia chiude la porta, mentre il padrone guarda il baule in modo decisamente sospetto.

Arriva la ragazza e chiede al vedovo di Bellita se debbano aprirlo: cosa ci sarà all’interno? Il corpo di Bellita?

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Matias Castaneda e Marcela tornano insieme

Anticipazioni Una Vita: cominciano i sospetti di Rosina su José e Alodia

Anticipazioni italiane della telenovela ci dicono che Rosina comincerà a sospettare che José abbia ucciso la moglie e ne parlerà con Susana, dopo aver frainteso uno scambio di battute tra il chitarrista e la sua cameriera. La Rubio penserà di avere la conferma di ciò che pensa, dopo che lui l’avrà fatta andare a casa sua.

Intanto Dominiguez ci terrà a chiarire ad Alodia che non hanno nessuna relazione: continuerà così?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...